Dopo le parole lette qui scritte da MastroCanna che dicevano: \".....E se fossimo anche noi in un grande cilindro? E se il \"Pianeta Terra\" fosse un semplice granello di sabbia? ...... ed essendo io in questo momento in una profonda fase REM :-]. mi domando e dico:

E se vivessimo in un programma?

In fin dei conti, tutto quello che noi miseri esseri umani consideriamo reale, cos'è? É soltanto una percezione interpretata dal nostro cervello...e il nostro cervello, può essere ingannato (basta pensare alle illusioni ottiche...)

Pure adesso, che siete li a leggere queste mie parole, con in mano il mause, la tastiera su tavolo sete sicuri che esistono?
Nessuno almeno per quanto ne so, può essere sicuro a tal punto di dire che quello che noi vediamo non sia illusorio. Che se ne sa, che tutto ciò che ci circonda invece di essere fatto di atomi, siano solamente impulsi elettrici creati artificialmente (come in matrix...e se ve lo state chiedendo, l'ho visto almeno 50 volte).

Però, escludento matreix...potremmo magari essere ,che so, sotto effetto di droghe, oppure che stiamo sognando?

Magari siamo veramente in un rogramma e qualcuno ci osserva da uno schermo tridimensionale... (tipo la vita del gioco de sim ma moooolo .avanzato tecnologicamente). Mica è da escludere, perche anche noi, (tra 1000 anni per esempio) potremmo creare mondi in questo modo con la tecnologia che ci sarà . Giusto o no? Potete escludere tale possibilità ? Io penso di no.

Se però vivessimo in un programma, anche se fosse perfetto e sublime sotto ogni aspetto,c'è sempre una anomalia (come dice neo in matrix) che potremmo beccare e rilevare accorgendoci in questo modo che è tutto finto.

Se come detto prima, immaginiamo che noi siamo la creazione di altri esseri viventi e vivessimo in un programma, magari anche loro esseri supremi potrebbero non conoscere perfettamente la natura. Quindi, eccoli qua i benedetti errori e anche se infinitamente piccoli si metterebbero uno sull'altro accumulandosi nel tempo (come avviene in un hard disk) e alla fine per colpa loro il promamma \"Terrestri\" sparirebbe. Gli hd, quando qual cosa non va, che facciamo? Ho formattiamo, o aggiustiamo gli errori. Esattamente come potrebbero fare queste creature su di noi. Nell'aantico testamento, un sacco di volte è menzionato che Dio a modificato il corso della storia (magari non era dioo... :-) )

Bo forese ho esagerato nello scrivere...ho fatto sicuramente un sacco di errori di scrittura...domani rileggo e correggo. MO mi guardo x-file e alzo la soglia della fase rem ;-)

Ommm
Ommmmmm
Ommmmmmmmmmmm

;-)