amici growers a breve aprirà a Milano il nuovo punto vendita di Idroponica
parlando con uno dei titolari si preannunciano grandi promozioni e sconti per gli utenti di ejoint
stay tuned per tutti gli aggiornamenti![]()
amici growers a breve aprirà a Milano il nuovo punto vendita di Idroponica
parlando con uno dei titolari si preannunciano grandi promozioni e sconti per gli utenti di ejoint
stay tuned per tutti gli aggiornamenti![]()
Ho avuto anche io modo di parlare con i titolari di Botanica Urbana e mi hanno riferito che si possono portare i preventivi di idroponica. It da loro e li cercheranno di battere sia sul prezzo sia sulla qualita dei prodotti, questo soprattutto per noi utenti del forum!
Bella situazione direi![]()
il negozio è aperto ufficialmente
si trova in via Ricotti 3 zona Bovisa a Milano
passateci a fare un salto anche solo per curiosare ne vale veramente la pena![]()
sito web?![]()
Hidden Content
anzi sono convinto che cambieresti immediatamente idea se passassi a conoscere i ragazzi del negozio @jointer si il sito web è www.idroponica.it
vi ricordo di presentarvi come utenti di enjoint@moran fammi sapere quando vai che così passo anch'io e ci becchiamo
![]()
sono loro,,,a milano.
Io un occhiata vado a dargliela...caso mai trovassi qualcuno che conosco![]()
Eeh..ma io quando faccio acquisti non guardo la simpatia del commesso di turno
Mi sono servito una volta da loro e mi son trovato male...ma male, male.....Merce non corrispondente all'ordine e cineserie spacciate per articoli originali.
Poi, oh....magari la prossima volta che vado a Milano ci faccio pure un salto......ma anche no.![]()