Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: GERMANIA - Legalizzazione cannabis. Conferenza della citta' di Frankfurt

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    74 Post(s)
    http://droghe.aduc.it/notizia/legali...tta_130379.php

Notizia 17 novembre 2014 16:26

E' iniziata oggi a Francoforte una conferenza di esperti di diversi ambiti per confrontarsi sulla possibile legalizzazione della marijuana. Si tratta della prima citta' tedesca che sta affrontando il problema in modo ufficiale.
    Il dibattito”e' in fase di stallo da anni e condizionato ideologicamente”, ha detto Rosemarie Heilig, del partito dei Verdi e vicepresidente del Dipartimento Salute della citta'.
    L'incontro mette insieme polizie, scienziati, medici e membri di organizzazioni che aiutano i tossicodipendenti. La prima parte dell'incontro si incentra sulla situazione della ricerca sulla cannabis terapeutica, mentre la seconda e' sui modelli di decriminalizzazione della droga.
    Ulfrid Neumann, dell'Istituto di criminologia e filosofia del diritto dell'Universita' di Francoforte, ritiene che la proibizione della cannabis e' senza senso. “Le mie valutazioni si basano sulla notevole irrazionalita' delle politiche in merito”. Neumann fa parte di un gruppo di 122 professori di diritto che hanno firmato una petizione a favore di una politica piu' liberale sulle droghe.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    8 Post(s)
    solito errore

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.