Lei e la mia guardia mi controlla che in casa sia sempre tutto ok,poi ha duemila metri di terreno x correre,e ha compagnia perche ci sono anche loro!
Lei e la mia guardia mi controlla che in casa sia sempre tutto ok,poi ha duemila metri di terreno x correre,e ha compagnia perche ci sono anche loro!
Chiaramente il dislike è un errore sorry
Bellissimissimi i tuoi animaletti![]()
In smoking weed we trust
L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content
In smoking weed we trust
L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Voleva dire i tuoi leoni![]()
Adesso dormono dentro ce molto freddo,e il posto e' tutto bagnato, la mattina quando mi alzo presto ce l'erba tutta bagnata, ce il 95x cento di umidità,e nenna mi sveglia ogni notte che e vuole uscire di solito verso le tre,poi rientra e dorme sino a la mattina che la mando fuori.![]()
Grazie se volete organizare x quest'estate,un paio di posti letto ci sono.penso che anche @groow68 li abbia vero?
Ultima modifica di mighio; 23-12-14 alle 16:03
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!