Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buondì !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ciao ragazzi, mi chiamo Viper, sono un ragazzo giovane che ha appena finito gli studi. Coltivo la mia passione da poco più di due anni, sono passato da 2 piante in giardino dietro casa a 15 autofiorenti dentro una stanza. Ad oggi ho provato tutte le qualità autofiorenti di Royal queen e alcune della Barney's. Tra quelle che ho preferito di più ci sono la Northern Light la Royal Bluematic e la Pineapple Express di Barney's Farm. Utilizzo anche quelle medicinali, e a mia grande sorpresa la Dance world si è rivelata una signora pianta, producendo più di 350 gr (out) con uno sballo leggero e un gusto piacevole.
    Fin'ora ho coltivato utilizzando lampade a led, però per varie problematiche ho dovuto venderle, ed ora che ho messo su un gruzzoletto volevo provare le agro. Sono un fan del bio, più naturale è più sono felice, non so che altro dirvi :D spero passiate da qui per darmi una mano nella scelta delle lampade https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=27489

Grazie, -Viper

Mentioned
    366 Post(s)
    Ciao e benvenuto!
    Probabilmente ti verrà consigliato di lasciar perdere le autofiorenti (cosa che faccio anche io visto che a rapporto qualità/prezzo sul seme valgono davvero poco) e oltre a questo mi sento di consigliarti di evitare di focalizzarti sulle lampade a scarica agro dato che la tecnologia al momento offre ben di meglio (cmh, hps a 400V e via dicendo)
    A presto sperando di vedere un bel ciclo
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto!
    Probabilmente ti verrà consigliato di lasciar perdere le autofiorenti (cosa che faccio anche io visto che a rapporto qualità/prezzo sul seme valgono davvero poco) e oltre a questo mi sento di consigliarti di evitare di focalizzarti sulle lampade a scarica agro dato che la tecnologia al momento offre ben di meglio (cmh, hps a 400V e via dicendo)
    A presto sperando di vedere un bel ciclo
    Ciao e grazie, ho già i semi feminilizzati per iniziare un bel raccolto, ma per almeno 6 mesi sono molto preso dal lavoro e con le autofiorenti ho molto meno "sbattimento". Poi avendo già anche i semi auto vorrei prima finirli.
    Per quanto riguarda le lampade puntavo agli alimentatori Lumatek dai 600w però i bulbi non saprei quali scegliere e i riflettori lo stesso..
    Comunque ti chiederei gentilmente di rispondere nel post di là, in modo da avere le risposte tutte da una parte :D
    Grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.