Carlo Giovanardi ha lasciato il proprio partito (il Nuovo Centro Destra guidato da Alfano) e la maggioranza di governo, accusandolo di imporre una “mutazione antropologica” sulle droghe e le unioni[Continua...]
Continua a leggere...
Carlo Giovanardi ha lasciato il proprio partito (il Nuovo Centro Destra guidato da Alfano) e la maggioranza di governo, accusandolo di imporre una “mutazione antropologica” sulle droghe e le unioni[Continua...]
Continua a leggere...
................
![]()
,..........
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
Mai novella fu sì tanto gradita![]()
giovanardi non vogliamo che te ritiri ma che ti vergogni per aver rovinato gente con il tuo grande sapere da uomo acculturato.
Ultima modifica di erbolaio; 26-10-15 alle 14:02
a erbolà noi siamo una community pacifica ricorda![]()
comunque la reputo davvero una bella notizia....
anche se la legalizzazione non sarà cosa breve , non sò perchè penso che fino al 2020 potremmo farcela anche noi in iTaly![]()
A feni me lo ricordo che cos e enjoint,non ho mica detto di fare una guerra.Comunque adesso modifico.
scherzavo amico @erbolaio![]()
ovvio che quando c'è di mezzo giovanardi c'è anche tanta gente che ha subito brutte esperenze in passato o presente... ma l'importante è che se ne sia andato sconfitto e speriamo pure a testa bassa ....
anche se la pensione milionaria se la beccherà lo stessopur avendo fatto solo cazzate durante la sua carriera politica !!!
![]()
Tranquillo,mi sono espresso io nel modo sbagliato e la tua risposta non l ho presa come uno scontro.Pace e amore @fenice ,spero che un giorno potremmo conoscerci .![]()