Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ROMA 11 MARZO - MOBILITAZIONE NAZIONALE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Dopo anni di proclami, annunci e minacce, la casareccia \"war on drugs\" di Fini e compari ha raggiunto l'obiettivo di scrivere un nuovo capitolo di tolleranza zero all'italiana in materia di droghe.

Proprio alla sua scadenza il moribondo governo Berlusconi è riuscito a varare, mimetizzata in un decretone sulle Olimpiadi Invernali, la più proibizionista legge sulle droghe di cui si abbia memoria in questo paese.

Pene da sei a venti anni per la detenzione di qualunque sostanza compresa la cannabis, equiparazione tra droghe leggere e pesanti e, di fatto, tra spaccio e consumo, agevolazione delle comunità terapeutiche private a scapito del servizio pubblico.

Non erano sufficienti le decine di migliaia di ragazze e ragazzi segnalat@ ogni anno alle prefetture, costrett@ ad umilianti analisi periodiche delle urine e soggett@ a sanzioni amministrative anche pesanti (ritiro della patente, del passaporto ecc.), nè le carceri italiane strapiene di uomini e donne in galera per reati connessi al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Un clima da coprifuoco sociale è in agguato, la criminalizzazione dei comportamenti e delle scelte può colpire chiunque di noi.

Il rischio è di essere rinchius@ in nuove carceri privatizzate o in segreganti comunità terapeutiche anche solo per qualche spinello.

E' il momento di rivendicare stili di vita, libertà individuali e scelte consapevoli, per chi assume sostanze psicoattive ma anche per chi non ne fa uso, così come per gli operatori del settore, perchè \"giusto o sbagliato non può essere reato\".

E' il momento di rilanciare sulla depenalizzazione totale del consumo, anche a livello amministrativo, e sul'uso della cannabis a scopi terapeutici. E' il momento di mobilitare corpi e coscienze contro questa idiozia repressiva.

ROMA 11 MARZO 2006
    STREET PARADE NAZIONALE ANTIPROIBIZIONISTA

ore 16 da piazza della Repubblica

Il proibizionismo è sulle tue tracce... muoviti veloce!

m.d.m.a. - movimento di massa antiproibizionista

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

[addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi io ci sarò sicuramente, la protesta è d'obbligo per di più avevo pensato di fare qualche centinaio di fascie nere con sopra una foglia di maria ma non credo di avere il tempo necessario :-? ....forse ne farò solo una decina,credo sia una buona idea no!!!! 8-) [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

Mentioned
    0 Post(s)
    io ci sarò al 90% a Roma (a Parma vi spiegherò tutto)

fascie nere con la foglia di zia maria? perchè no! a mo di lutto!
    chiunque porti in strada le proprie idee è degno di merito e consapevolezza!
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    come al 90%?se ci vengo mica puoi mancare eh!

cmq anche io al 90%..il 10%dipende dal doc se mi risponde alle email, anzi se qualcuno lo sente\\lo vede\\lo può contattare, gli dica di rispondermi alle email!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    0 Post(s)
    C' è ANCHE LA T.I.A.C.C.A.C.I. PRODUZIONI :LOL:

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 03-03-2006 16:55 ]
    SONO UN LINK

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 03-03-2006 16:55 ]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    Bella ragazzi dal Rouge si apprende che il percorso autorizzato della street parade sarà :

Concentramento ore 16 piazza della Repubblica (Esedra),si prosegue verso piazza dei Cinquecento, via Cavour, via dei Fori Imperiali, piazza del
    Colosseo, via di S. Gregorio, via dei Cerchi (Circo massimo) e arrivo in piazza Bocca della Verità . :-) :-D :-]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

Mentioned
    1 Post(s)
    MASSICCIAMENTE PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    io confermo la presenza al 100% in questa settimana sto lavoricchiando quindi mi dovrei riuscire a pagare il viaggio!!!!!

...dalla Romagna con amore parte Om con il trattore!!!!!

non mi sono ripigliato ancora dal viaggio di ritorno da Parma!!!!

avevo la pancia che stava scoppiando da quanto avevo mangiato...un consiglio...occhio a fare il viaggio con fili e phk e positive...potrebbe essere un esperienza devastante! però molto gratificante!!!!

:-] :-] :-] :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    E ALLORA TUTTI AL RASTAFURGONE DEL ROSSO :-] :-] :-]
    T.otale
    I.nformazione
    A.
    C.hi
    C.i
    A.ccusa e
    C.i
    C.ondanna
    I.ngiustamente

Produzioni

Mentioned
    0 Post(s)
    arrivate tutti sabato oppure ci siete gia da prima?
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.