Se siete arrivati su questo articolo dopo aver visto il fantastico servizio del Tg3 Piemonte per prima cosa dobbiamo deludervi: no, il Thc (e non LA Thc) non è una[Continua...]
Continua a leggere...
Se siete arrivati su questo articolo dopo aver visto il fantastico servizio del Tg3 Piemonte per prima cosa dobbiamo deludervi: no, il Thc (e non LA Thc) non è una[Continua...]
Continua a leggere...
Come risposta a sti paraculi ci sta tutta, e vi ringraxio ! ma in tutta sincerità, non credo che, almeno la maggior parte dei giornalisti italiani non sappia cosa sia il THC, quello sarebbe il male minore...qui c'è malafede! Gioco sporco e colpi sotto la cintura...che è molto peggio...
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
...lo sappiamo bene Sifone, motivo per cui non ci limiteremo a questo articolo, ma stiamo preparando anche un esposto ufficiale al garante delle tele-comunicazioni.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Bisognerebbe riuscire a fare emergere magari documentando il possibile le motivazioni e gli scopi, insinuare nell'opinione pubblica i sospetti che ci sia qualcosa di poco chiaro e fazioso dietro alla manipolazione e alla strumentalizzazione delle notizie, le proposte di legge, le autorizzazioni e le concessioni.
Insomma fare sentire un'altra campana che anche se piu' piccola suonasse la musica giusta.![]()