Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cannabis: il M5S presenta un’interrogazione sul servizio bufala del Tgr Piemonte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Non si placano le polemiche attorno all’assurdo servizio andato in onda al Tg regionale del Piemonte nel quale si definiva il Thc come una nuova e pericolosissima droga. Dopo le[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    925 Post(s)
    Oooooooh crispio che sputa!!!!! Magari non servirà a far cambiare le cose, ma almeno una cosa mai vista!!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    E non è tutto: confermo che Dolce Vita in collaborazione con l'Avv. Zaina sta preparando un esposto ufficiale al Garante delle Telecomunicazioni. Questo giro ci hanno fatto incazzare e vogliamo andare fino in fondo!
    Così la prossima volta che qualcuno vuole sputtanare la cannabis in Tv... ci penserà due volte.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    37 Post(s)
    Servizio a parte è ora di finirla!!! Questi ci rifilano un sacco di balle.

Mentioned
    683 Post(s)
    Una cosa buona. ;)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.