Mi sembra di rivevere il terremoto dell Aquila.
Perchè noi cittadini accettiamo di farci trattare così dal Nostro Stato?che vergogna
Mi sembra di rivevere il terremoto dell Aquila.
Perchè noi cittadini accettiamo di farci trattare così dal Nostro Stato?che vergogna
pechè l'importante è che abbiamo l'aifon per farci i selfi
La situazione del trasporto su rotaia, leggendo qua e là, anche giornali esteri, è difficile in molti paesi cosiddetti "civilizzati all'occidentale": Usa, Germania, Francia, Spagna etc... Certo è, che la buona amministrazione farebbe la differenza.
Credo però, che fino a quando non troveremo il modo di restare umani, e quindi mettere avanti la vita di un individuo solamente, rispetto al dovere per forza muovere la macchina della crescita insensata, del profitto, le tragedie come queste aumenteranno.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Il mio più sentito cordoglio per chi dovrà piangere la scomparsa di
un caro in una tragedia così cruenta.
la cosa più assurda che i fondi europei erano stati stanziati ma "bloccati dalla regionw".
leggendo qua e là i giornalisti lo definiscono un errore umano, e anche io, leggendo i fatti (ovviamente in base a quello che scrivono) sono della stessa idea! Metodi obsoleti per la gestione del traffico ferroviario, almeno quanto i nostri parlamentari! Discutendone in modo grottesco, con tutto il rispetto per le vittime e per i familiari, ci deve scappare il morto...ma adesso non disperiamo, vedrete che con un nuovo mafia-appalto e centiliardi di euro sistemiamo tutto, ci pensano loro![]()
"Fare o non fare, non esiste provare"