Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Overjam Reggae Festival 2018: il festival delle buone vibrazioni in mezzo alla natura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    10 Post(s)
    Torna anche per il 2018 l’Overjam International Reggae Festival di Tolmino (Slovenia) dal 10 al 15 luglio. il festival che si tiene in una cornice paradisiaca, tra le montagne e[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    97 Post(s)
    Forumnauti qualcuno parteciperà all evento? A me fa solo rabbia pensare che avevo lu sunsplash a Osoppo ,praticamente dietro casa...il primo lo feci verso i 15 anni e da allora per 5 volte l ho goduto anche sè in 5 anni era diventato sempre più controllato...mother fuck in Friuli nacque il primo ritrovo reggea più grande d Europa e ce lo siamo fatti scappare ....Tolmino comunque è anche un bellissimo posto ,in sciavonia come diciamo qua, sul fiume Isonzo con la sua acqua celeste...merita.... i prezzi ovviamente saranno cari e se qualcuno volesse scavalcare o passare per il fiume ,cosa che si riva a fare tranquillamente, ebbeno ve lo sconsiglio una volta dentro ti beccano subito...tipo a me m avrann cacciato 5 volte in un giorno e il tempo max all interno 5 min
    Se qualcuno viene su fatemi saper anche in privato magari ci si becca!bella
    I need green revolution

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.