Si terrà al Parco Esposizioni di Novegro vicino a Linate (Milano) la prima edizione di CANAPAEXPO – la Canapa a 360°, manifestazione che punta a convogliare in un’unica location il meglio del settore e a rappresentare tutta la filiera della lavorazione.
Banche del seme, coltivazione, attrezzature, head e grow shop ma anche bioedilizia, canapa terapeutica, canapa industriale e un’area food dedicata anche alla somministrazione di bevande e alimenti a base di canapa.
Dal 23 al 25 novembre 2018 gli appassionati dell’“oro verde” non potranno mancare all’appuntamento con l’esposizione più completa e professionale del settore.
La location, inoltre, a 20 minuti dal centro di Milano e meno di due ore dalla Svizzera, contribuisce a far nascere questo evento sotto i migliori auspici: è primo intento degli organizzatori (da oltre dieci anni nel settore dell’organizzazione fieristica) quello di creare un meeting-point realmente internazionale e professionale per le aziende della Canapa, riservando anche spazi per l’approfondimento e la presentazione di novità da parte delle aziende.
Molte le collaborazioni e le iniziative che stanno nascendo per questa prima edizione, tra cui Dolce Vita, official media partner dell’evento. Il nostro invito alle aziende, è quello di non perdere tempo e prenotare subito il proprio spazio stand, per garantirsi un posto nella fiera milanese.
Superficie totale area: 250.000 mq
Padiglioni: 4
Superficie totale coperta: 13.000 mq
Area espositiva all’aperto attrezzata: 95.000 mq
Area parcheggi: 95.000 mq e oltre 4000 posti auto
Alcune delle più importanti aziende del settore (sia italiane che estere) hanno già aderito a CanapaExpo: ci sono dunque tutti i presupposti perchè questo evento diventi il punto di riferimento fieristico di Milano.
Ulteriori informazioni sul sito web www.canapaexpo.com

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: 

CanapaExpo Milano Novembre 2018
 CanapaExpo Milano Novembre 2018

Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco
 Originariamente Scritto da L'Eremita del Bosco

porto pura le legna per il fuoco,ma mi cacceranno subito ahah
porto pura le legna per il fuoco,ma mi cacceranno subito ahah