ciao a tutti

quasi un mese fa mi accingevo a riccione (posto cui mi sta particolarmente sul cazzo) e alla ricerca di un locale che non fosse una discoteca mi trovai dalle parti di misano, appena superato un posto di blocco mi vedo 2 lampeggianti che mi inseguivano a gran velocità , a quel punto dico ai malcapitati che viaggiavano con me di buttare todo (8gr di fumo e 1 canna d'erba\"scifosa\") e cosi successe...
appena fermi lo sbirro scende e fa \"oh dovai co sta makkina?! che è st' odore scendete tutti... poi solita frase di rito se avete qualcosa è meglio che me la dai tu perchè se la trovo io è peggio! poi si mettono a perquisire la macchina trovando 2 canne abbandonate sotto il sedile da non si sa quanto tempo, e allora l'altro guarda in terra trovando il resto...
tornato a casa sbam! carramba sotto casa che con un pretesto qualunque si mettono a chiacchierare della macchina \"è manca il vetro e le gomme sono lisce è tutta sfondata ecc ecc\" e se ne vanno...
l'indomani a ora di cena i carabinirei appostati dietro casa mia, pensai \"mha!? dovranno rompe il cazzo e quei tossici di merda che abitano qui dietro!?\" subito dopo cena mio fratello esce (mio fratello è un semplice operaio di vita comune anzi sotto la media... diciamo che è passivo) e i cagabicchieri lo seguono e lo fermano dicendogli di accompagnarli a prendermi... mi stavo vestendo e mi portano in casema e li una perquisizione personale senza verbale... poi vengono a casa (senza mandato e senza farmi chiamare l'avvocato) e anche qui perquisa poi vengo riportato in caserma e nuova perquisizione personale... e poi il maresciallo fa \"ha!!! tu hai in uso un altra casa dalle indagini precedenti al fatto, bene andiamo) perquisa e li purtroppo hanno trovato una barca di \"strippi\" mozziconi, cicche... e anche li solita frase fatta... \"se mi dici chi ti da il fumo faccio il verbale con esito negativo\" e io \"con i ricatti non andiamo da nessuna parte\" e lui \"ha sto stronzo l'anno addestrato bene a non finisce qui...\" durante il percorso una serie di sciogli lingua per farmi parlare poi alla fatitica domanda rispondevo con il silenzio vicino alla caserma me lo richiede e gli dissi perchè non lo vai a chiedere a quelle mmerde de marocchini che dalla mattina alla sera spacciano bamba e roba?! e lui qui l'oggetto in questione sei tu e il fumo.... (rrrrabbia... soprattutto per chi come me ha avuto brutte esperienze con quelle due cose, anke se continu a drogarmi con altre sostanze)....

va b'è in pratica è un mese che se esco di casa e incontro carramba o pula sono perquisizioni anche più volte al giorno tutto grazie alla nuova legge che permette a queste merde di fare con il contribuente quel che cazzo gli pare e piace...

ne ho le palle piene, non sapevo come sfogarmi e adesso come un rincoglionito lo scrivo qui! XcuSe Me!

tralasciando la situazione di paese e quella famigliare.

saluti!