Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Stronzi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)

E queste sarebbero le FORZE DELL'ORDINE. Quelle che ad Avetrana abbracciano gli assassini di Sarah e poi massacrano di botte gli studenti che manifestano pacificamente contro un ddl che fa cagare.
    E passatemi tutti i termini

Mentioned
    0 Post(s)
    li vorrei vedere uno contro uno se alzano un dito... sti infami merdosi.... il mestiere della guardia è solo un alternativa al non fare un cazzo tutta la vita perkè nn si sa fare altro....

K raBBiA !!!!!! wajjù Peace n' Love !!!!!!!!!
    HaVE a BLunt Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    E non solo a Milano, anche bologna firenze roma... in tutta italia... penso che non ci sia nulla da dire al riguardo però una citazione secondo me è dovuta.

"mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò." [V per vendetta]
    Riciclare Barattare Amare

Mentioned
    0 Post(s)
    Stro*** e infami..che schifo..

Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BoRdErLiNe Visualizza Messaggio
    E non solo a Milano, anche bologna firenze roma... in tutta italia... penso che non ci sia nulla da dire al riguardo però una citazione secondo me è dovuta.

"mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò." [V per vendetta]

Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti, un ringraziamento a favolantica che ha introdotto un discorso così serio,
    io studio a roma ed è da 2 settimane che stiamo manifestando, la situazione è insostenibile, le università bloccate, nn so se avete sentito il gruppo che ha assalito palazzo chigi, bhè ero presente, e anche in quel caso le forze dell'ordine (chiamiamole così), nn hanno esitato ad usare la violenza, il fatto è che, sn solo dei SERVI dello stato utili solo a sfogare le loro frustazioni, e privi di un cervello proprio poichè prendono degli ordini sbagliati, anche loro hanno dei figli, o li avranno e nn sanno che facendo così andranno in contro anche ai propri figli, il fatto è che rimangono degli ignoranti inutili stronzi senza coscienza e inteligenza

Mentioned
    0 Post(s)
    sti' porci si son presentati al laboratorio. http://www.youtube.com/watch?v=DekUV...layer_embedded . E qui' siamo arrivati all'assurdo.
    Ultima modifica di blulion73; 10-12-10 alle 12:03

Mentioned
    0 Post(s)
    Bastardi e infami poliziotti pezzi di merda... di solito sono molto pacifica ma sti figli di puttana sarebbero da prendere a manganellate sui denti...
    In giro a menare la gente che protesta per leggi di merda e poi mafiosi e assassini sono in giro tranquilli, la maggior parte di loro, tra l'altro, al governo!
    Luridi maiali!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    raga, spezzo una lancia a favore degli sbirri....non sono tutti dei pezzi di merda come alcuni montati del casso...

mi sembra scorretto generalizzare su persone (tra l altro pagate male, che rischiano la vita) ma che quotidianamente per scelta aiutano anche noi..

Mentioned
    0 Post(s)
    Si vede che non li hai mai visti faccia a faccia a caricare in assetto antisommossa e non ti sei mai sentito sfiorare ingiustamente da un manganello. Se così fosse stato non avresti avuto il tempo di distinguere gli uni dagli altri. Non sono sicuramente tutti uguali ma prendono ordini da una persona sola e se questa dice "Menare!", quelli menano senza guardare in faccia nessuno.
    A prescindere, anche gli assuntori di sostanze non sono tutti uguali. Il cocainomane ha nullla a che fare con il consumatore di canapa... Eppure siam tutti trattati ugualmente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.