Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Il Nord Africa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    che succede? I popoli si son rotti le balle di decenni di regimi militari e di colpo si son svegliati tutti? si stan facendo forza uno con l'altro? C'è di mezzo 'estremismo islamico?' Non so.. o meglio ancora devo ben capirlo... so solo ancora qualcuno di sano di mente c'è ancora, ammiro questi colonnelli Libici che hanno rifiutato di eseguire il bombardamento sulla folla e se ne son andati a malta a chiedere asilo politico.

LA VALLETTA, 21 FEB - Hanno ricevuto l'ordine di bombardare i manifestanti a Bengasi e a quel punto hanno deciso di fuggire. E' il racconto fatto oggi al loro arrivo a Malta da parte dei due colonnelli dell'aeronautica libica fuggiti con due Mirage, secondo quanto hanno riferito fonti governative e militari. I due ufficiali hanno chiesto asilo politico e stanno fornendo informazioni riservate sulle attivita' militari in corso in Libia che vengono messe a disposizione di tutti i Paesi dell'Unione europea.

fonte: http://www.ilsussidiario.net/articol...rticolo=152134

Fatto bene!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Mah... a me 'sti due piaciono poco. Fino a ieri han mangiato nel piatto in cui oggi ci sputano. Loro oggi possono chiedere l'asilo politico a Malta mentre il popolo deve scappare clandestinamente rischiando la vita???
    Io provo un certo senso di vergogna vedendo che questi popoli si stanno ribellando ad un regime oppressivo mentre noi italiani... ci stiamo abituando, purtroppo! E non solo, abbiamo ospitato il loro dittatore come se fosse arrivato il messia

Mentioned
    77 Post(s)
    Be favola.. sempre militari sono.. ma onestamente chi diserta un ordine del genere secondo me è solo d'apprezzare!!

PEr il resto vedrete come si ritorcerà contro l'amicizia del nostro presidente del consiglio con Gheddafi... si ricordano che sono amici... come dimenticarselo d'altronde con una gigantografia di gheddafi e silvio che si stringono nel centro di Tripoli.
    Non mi stupirei se chiudessero il gas e alla tubatura che arriva qui ci attaccassero le fognature! :-)

Comunque favola qui molto probabilmente riescono ancora a darci i "contentini" in modo da nonfarci scendere in piazza incazzati... qui ti alsciano sempre attaccati a quel pò che hai paura di perdere!

Mentioned
    0 Post(s)
    Si, qui ti pigliano pure per fondelli. Fessi e cazziati!
    Tornando ai due, sarebbero stati più "seri" se avessero disertato prima di ora. Mo' son solo due opportunisti e nessuno ci impedisce di dubitare che possano farlo ancora magari proprio nei confronti di chi gli darà asilo politico. Io ho poca fiducia nei pentiti cagasotto.

Mentioned
    77 Post(s)
    E intanto Frattini prende merda dall'UE perchè vuole stare con un piede in due scarpe... ridicolo.. ridicoli noi alla fine!
    Vorrei proprio sentire i padrini del "diritto alla vita" del PDL che ne pensano delle stragi che sta facendo il loro amico Gheddafi!

Mentioned
    3 Post(s)
    Il Berlusca, nostro Imperatore Buffone, gli ha baciato le mani, tra schifosi si sono intesi benissimo.

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Il Berlusca, nostro Imperatore Buffone, gli ha baciato le mani, tra schifosi si sono intesi benissimo.
    Classico baciamano che l'affiliato fa al boss Mafioso... tanto per capirci ancora meglio!!!

Mentioned
    77 Post(s)
    ironizzo un pò!

NON ERA MEGLIO CHE CONTINAVA A FARE IL MUSICISTA??

Mentioned
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    ironizzo un pò!

NON ERA MEGLIO CHE CONTINAVA A FARE IL MUSICISTA??

infatti, ci ha fatto sballare a woodstock, ora perche' fa la guerra???

Mentioned
    77 Post(s)
    Riporto su questo topic per la situazione Libica e la tremenda situazione di Lampedusa.

Lì c'è una bomba pronta ad esplodere... piu di 6000 immigrati in continuo aumento e i pasti non bastano.

...e l'Europa non ci aiuta!!! E la nato non ci aiuta... però le basi gliele diamo no???

Io da povero ignorante che non conto un cacchio metterei una clausola. Nessunaereo parte dalle basi italiane e nessun tipo di appoggio logistico verrà dato alla missione di guerra della Nato finchè gli stati che stanno bombardando (in primis Francia e Inghilterra) non si pigliano dei profughi!

E' un discorso così impossibile? così Utopistico? mha... a me sembra che sti cazzoni di Francesi vogliano a tutti i costi che anche la Libia parli francese come il resto del Magreb ma non son disposti nemmeno a prendersi un barcone.... a me onestamente se fossi al capo del nostro Governo mi incazzerei di brutta e chiuderei le basi nato con tanto di "ganasce" alle ruote dei caccia!

Non contiamo proprio un cazzo in europa.. ma propruio niente eh!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.