Secondo voi a livello fisico fa meno male fumare tabacco rollato (naturalmente con filtro) o sigarette già pronte? voi se fumate, quale fumate?
sondaggio![]()
Secondo voi a livello fisico fa meno male fumare tabacco rollato (naturalmente con filtro) o sigarette già pronte? voi se fumate, quale fumate?
sondaggio![]()
ciao.. io fumavo un anno fa sigarette gia pronte ma secondo me fanno piu male del drum![]()
Io fumo sigarette purtroppo... molte...
Secondo me tabacco rolato non trattato con le giuste cartine son sicuramente meno dannosi delle sigarette confezionate... ma comunque non fanno bene!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io fumavo sigarette,ma ne fumavo troppe e le siga costano sempre di più,ora fumo tabacco rollato,spendo molto meno e fumo molto meno ;)
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io fumo gia' da na' vita Drum e ogni tanto Old Olburne.
Avevo letto in giro che la sigaretta ha gia' di x se centinaia di addittivi chimici che si moltiplicano accendendola.Come il taglio degli spaccini
Il tabacco dovrebbe essere meno saturo di addittivi vari quindi relativamente + salutare.....costa meno,fumi meno etc...![]()
tabacco pueblo....una busta da 30g mi dura 1 mese e piu
"In amore non essere un mendicante,
sii un imperatore.
Dà e resta semplicemente
a vedere cosa accade".
(OSHO)
Questo 3d è la fotocopia di questo
https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=7395
Io sono passato dal golden virginia al pueblo per poi passare al drum poi mi sono stufato,comunque per me un cannone rollato con un pizzico di tabacco fa meno male che con la sigaretta..poi ci sono anche cartine e cartine eh..ora mi fumo un paio di sigarette al giorno o poco più,il resto bombe eheh.
Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.
Questa discussione esiste già, la chiudo.