Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta
Ragazzi sapete dirmi pià o meno quantio dura la cannabis nel sangue e nelle urine?due settimane circa giusto?Se qualcuno è andato a fare il vfp1 sarei grato di una risposta
Costruire il futuro e tenere vivo il passato sono la stessa cosa.
Dipende da un sacco di fattori: metabolismo, peso e qualità di vita dell'assuntore. Può variare dai 30 ai 60 giorni.
io sapevo di ca. tre settimane... cmq. attento che non ti sottopongano alla prova del capello... se devi fare quel controllo e ti serve un risultato a tuo favore...cerca di tagliarti i capelli ben corti corti dopo le tre settimane ;) dal capello possono calcolare i periodi che hai fumato e quando hai fatto pause ;) queste le mie info ;)
no no , ha ragione favola... nel fumatore abituale sulle urine trovi tracce fino 60 gg..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
come dice favola dipende da molti fattori,si può riscontrare da un minimo di 4 giorni fino a 40 giorni,se sei un tipo in "carne" anche più,infatti i principi attivi tendono ad attaccarsi ai tessuti adiposi...il test del capello può definire ciò che hai fatto anche per 2 o 3 anni prima,ma è un test molto costoso e difficilmente viene fatto se non per un preciso motivo ;)
se sei vicino a qualche test ed hai paura di essere positivo,consiglio:
1)bere molto
2)correre e/o sudare il più possibile (aiuta molto)
un consiglio,puoi bere succo di aloe,purifica molto i reni ;) e non fa male
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Stavo giusto pensando di riscrvermi in palestra.Cmq il capello x chi non lo sapesse non lo fanno perchè costa e tagliarsi i capelli mi sa che non serve a niente,visto che guardano la radice.Beh dovrò sudare moltoooo ahah
Weed TheraphyHidden Content
Come qualcuno ha gia' detto, i metaboliti del THC vengono assimilati nel tessuto adiposo, ed in seguito rilasciati nel sangue, quindi nelle urine.
Non e' possibiile definire tempi standard, ma bisogna valutare differenti fattori:
_indice massa magra/grassa delll'individuo
_tipo di vita (attivita' fisica frequente, vita sedentaria ecc)
_metabolismo basale
Insomma, piu' sei giovane, magro, e fai attivita' fisica, piu' smaltirai velocemente tali metaboliti.
In ogni caso i vari test hanno un determinato livello di cut-off, e vengono eseguiti in diverse fasi:
_esame piu' generico di screening, dove si verifica eventuale positivita' se il valore X e' superiore appunto al livelllo di cut-ooff.
_Solo in caso affermativo, verranno effettuati esami piu' approfonditi (gascromatografia o simli).
Occhio a bere troppo che alcuni laboratori controllano i valori della creatinuria. Insomma, se bevi troppo rischi di rifare l'esame o di passare per non valido/positivo pure se non hai mai fumato nulla nella tua vita.
Poi vabbe', gli esami costano tempo e soldi, e se son fatti da un ente privato beh... a voi le conclusioni...
Nel dubbio, con 10 euro ti vendono gli screen-test in farmacia, cosi' vai tranquilllo.
Su google trovi tutte le tabelle, tipi di esame, procedure ecc. Cerca siti legati alle usl regionali o simili.
Sarebbe interesante aggiungere una sezione nel forum/sito dove parlar di questo argomento in particolare, magari con un elenco di leggi/esami/balle varie. In giro col tempo ormai ho sentito le caxxate piu' assurde a riguardo...
Ok, ho scritto gia' pure troppo... Ma e' semplice libera informazione no?![]()
dovresti fare domanda prima del 31 luglio..e la varie visite per il 4° blocco le iniziano a fine agosto/inizio settembre..avendo il tuo stesso problema ti consiglio di aspettare il 1° blocco che ci sarà marzo a meno che tu non voglia passare un'estate in astinenza da cannabis![]()
Weed TheraphyHidden Content