Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Le FOBIE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ieri sera parlavo di fobie... veramente qualcuno ha fobie o reazioni assurde a cose normalissime...

Tipo una mia amica ha la "fobia delle mele", ne è terrorizzata.... mentre un altra se metti un dito, una penna o tipo un mestolo sotto l'ascella si blocca, non puoi fare a meno di stringere il braccio e comincia a non riuscire a respirare.... vi giuro assurdo...
    Qui mi è nata una curiosità: avete qualche fobia o reazione strana a qualcosa?

Io apparte per le divise non credo di avere fobie o comportamenti particolari...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho diverse fobie: ragni, rettili e animali in genere. Ho vinto la paura dei cani solo pochi anni fa e grazie a un ex utente di questo forum (rollala) che vedendomi pietrificata davanti al suo cane (uno stupendo leonberger) si impegnò come pochi per farmela superare e ce la fece in SOLI 3 giorni Grazie rollala e grazie Uof.
    Altra fobia è trovarmi in alto mare con burrasca e onde oltre forza 5. In questo caso, che mi è capitato più volte, divento sorda, cieca e muta finchè non tocco terra.
    La fobia che condivido con randa è quella alle divise ma reagisco bene usando la provocazione piuttosto che pietrificarmi. Rimane cmq poco piacevole averci a che fare.
    Sicuramente ne ho altre che ora non mi vengono in mente, casomai aggiorno.

Bel topic! ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Brutta esperienza con le vespe,inizio a impanicarmi se ne vedo una gia a un metro di distanza! Poi vabbe la divisa è una delle fobie più grandi.. delle volte mi stupisco, riesco a distinguere una normale macchina da una volante semplicemente con la coda dell'occhio, mi volto e ci azzecco

Mentioned
    182 Post(s)
    Agorafobia. Paura dei luoghi che non si conoscono, o meglio, paura della folla presente nel luogo. Per fortuna è solo una leggera forma della fobia, anche perchè mi piace viaggiare...
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

Mentioned
    0 Post(s)
    paura di perdermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! completamente irrazionale perchè poi stando calmo nn mi viene.. ma quando il mix di condizioni crea la situazione giusta inizio a innervosirmi.. non proprio paura.. o panico, ..è proprio che mi incazzo e inizio a trovare 1000 cause avverse, oltre quelle che già ci sono e che mi hanno portato a sbroccare!

p.s. il belle è che anche a me piace molto viaggiare! e in macchina ho gironzalato anche per l'europa ...senza navigatore, ma con la cartina stradale.. :D

Mentioned
    102 Post(s)
    mah nessuna fobia vera e propria, però anche a me le api&affini non stanno tanto simpatici! Cioè il sol pensiero che che a loro possa girar male e ficcarti un pungilione sotto la pelle mi fa impanicare xD
    Poi non sono agofobico, ma le siringhe non mi piacciono molto, le uniche 3 volte che sono andato a farmi prelevare il sangue non ero proprio al settimo cielo..
    Ultima modifica di mayoh; 25-09-11 alle 23:32

Mentioned
    0 Post(s)
    fobia o no... io quando vedo una serpe, soprattutto se si muove, mi sento un "classico" rizzamento di peli... lo sento...eccome!!!!!
    ..sale lentamente dai polpacci, poi corre sulla schiena e alla fine mi solletica fin dietro al cervello...
    tutto sommato se ci penso meglio...fin quasi piacevole ma con fare molto indifferente mi defilo..e di corsa
    Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!

Mentioned
    0 Post(s)
    Da quando vivo in campagna, circa 4 anni, ho cambiato punto di vista.. Prima temevo gli insetti e i serpenti, anche se non si può parlare di vere e proprie fobie. Adesso, probabilmete mi ci sono abituata.. quello che mi stupisce di più sono i serpenti, che adesso non mi fanno manco più trasalire.
    Invece con gli scarafaggi continuo ad avere qualche problema anche se la paura è molto diminuita.. ma questo è un altro discorso.. mio fratello per spaventarmi me li metteva nel letto quando ero piccola, quindi penso sia normale.

Mentioned
    3 Post(s)
    Da adulto, di un fratello così, mi sarei vendicato con bel calcio nelle molli parti basse.......

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da indoored Visualizza Messaggio
    Da adulto, di un fratello così, mi sarei vendicato con bel calcio nelle molli parti basse.......
    In effetti non abbiamo un buon rapporto manco ora...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.