Mi sono aperto ora ora un bel pacchetto delle mie adorate MS rosse morbide ed i miei candidi occhietti si posano sulla scritta che c'è: IL FUMO CREA UN'ELEVATA DIPENDENZA, NON INIZIARE. A parte il fatto che se mi sono comprato le sigarette o inizio od ho già iniziato, cosa mi vogliono dire con queste parole? Che se incomincio non smetto più? Grazie, lo so da solo che sono un tabagista, sono più di 30 anni che mi sputtano i soldi. Però mi è venuta in mente un'altra cosa. Qual'è quella cosa che ti da un'elevata dipendenza? La roba, si insomma, l'eroina. E qui casca l'asino. Ma come. lo stato fa un sacco di leggi (forse, ma forse, anche giuste) contro l'uso delle droghe e poi mi/ci vende una cosa che da un'elevata dipendenza? Qui scatta la mia provocazione: come si può denunciare un'istituzione che mi vende una cosa a cui poi non saprò rinunciare? Lo so che non riesco a spigarmi bene, ma cercate di capirmi, vorrei fosse possibile come è già stato detto, fare equiparare le \"droghe\" ad alcol e tabacco o viceversa e forse anche queste stupidaggini scritte su un normalissimo pacchetto di sigarette potrebbero servire a qualcosa. A presto
[addsig]