Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pescano un mostro alieno e lo mangianoUn

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Russia - Un gruppo di pescatori russi operanti nel mare di Azov, nella regione di Rostov, ha catturato e poi mangiato una creatura dei mari, un vero e proprio mostro alieno che richiama alla mente i film fantascientifici più incredibili. L'essere, dotato di un corpo simile a quello di uno squalo, è dotato di occhi e bocca sul dorso. Cosa ancora più inquietante pare fosse in grado di emettere uno strano squittio non certo tipico dei nostri \"lamnidi\".
    Convinti di avere preso un mostro proveniente da un altro pianeta, e questo fa comprendere come potrebbe essere il primo contatto fra gli esseri umani e altre specie extraterrestri, gli uomini l'hanno filmato con un telefonino e, per dimostrare di non essere spaventati, lo hanno macellato, cotto e mangiato.
    Uno degli uomini avrebbe dichiarato al giornale che si è trattato della pietanza più deliziosa che avesse mai assaggiato. Per alcuni esperti non è tuttavia da escludere che lo strano essere fosse in realtà un raro squalo, ora potenzialmente estinto.
    Fonte: Tiscali News

:-o Ma la cosa che mi lascia.. senza parole, è che SE LO SONO MANGIATO! ..un animale ESTINTO! Bhò. :-?

IL VIDEO

<object width=\"425\" height=\"350\"><param name=\"movie\" value=\"http://www.youtube.com/v/XqfxtfdnWVk\"></param><param name=\"wmode\" value=\"transparent\"></param><embed src=\"http://www.youtube.com/v/XqfxtfdnWVk\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"transparent\" width=\"425\" height=\"350\"></embed></object> [addsig]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    magari avevano solo...FAME!!!!!!
    :-] :-] :-]

LA FAME NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO!

betti

VeTroBottEga BloG

Mentioned
    0 Post(s)
    capperi...ma siam sicuri che è vero?

Mentioned
    0 Post(s)
    Infatti! A prescindere che anche noi mangiamo rane e lumache, resta il fatto che la miglior cuoca è sempre la fame!
    Cmq han avuto davvero coraggio! Brrrrrrrrrrrividi al solo pensiero :-?

Mentioned
    0 Post(s)
    Certo è proprio strano........occhi e bocca da extraterrestre sul dorso.....non mi sembra il massimo della funzionalità ......e in genere la natura cerca sempre di adattarsi al meglio in questo senso....per quanto una creatura possa apparire insolita......bho?!?!?

Mentioned
    0 Post(s)
    maaa....

...come l'avranno cotto, speriamo con un p'ò di soffritto! :-]

poi bo per me cmq non c'è da ridere anzi...

se era uno squalo o un alienmo è la stessa cosa... su un peschereccio non avevano 4 pesciacci da fare arrosto?!
    cazzo! nun zse fa n'ze fa!

certa gente solo in mezzo al mare dovrebbe rimanere e neanche tanto
    iNkuLaTeVe!!!...@#!*
    Zio Jessie

Mentioned
    0 Post(s)
    .....io gli darei almeno sei mesi di squalifica.... :-] :-] ....ai pescatori ovviamente.....

Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me è una bufala...scopri una forma di vita sconosciuta e te la mangi...ma dai...
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    ragazzi,è affascinante ma è una bufala.
    Si tratta di una manta sezionata.
    Usavano questo stratagemma i marinai dell'ottocento vendendole ai ricchi creduloni come demoni.
    E se non credete alla mia storia domani ve ne filmo una e vi vendo lo scoop :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> per dimostrare di non essere spaventati, lo hanno macellato, cotto e mangiato.
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

spero (e credo) che sia una bufala anche xchè in caso contrario il benvenuto all' alieno non sarebbe stato dei migliori, adesso se ci invadono (tipo Guerra dei Mondi) sappiamo il xchè ;-) :-] [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.