Superlativo spettacolo!
Booommm!!!
Superlativo spettacolo!
Booommm!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
con prima le sfumature di nero sullo sfondo giallo pallido che però non era proprio giallo pallido era più bianco giallognolo che è più giallo pallido che dire giallo pallido...
UNISI.IT
PS: Un pallido giallo grigiognolo... :-] ...ciao Diz! Che i gondolieri siano con te! ;-)
:-D
madoni me chi si rivede..
e guarda che i gondolieri aspettano anche te e il signorno doc eh..
comqune della congratulazioni per la vita profesisonale e dimmi se in caso un dì devo preparare il videoregistratore :-]
vi continuo ad attendere tutti e due, non fatemi aspettare troppo mi raccomando ;-) ..
un grosso salutone
:-] [addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-03-2007 alle ore 12:59, Diz :
madoni me chi si rivede..
e guarda che i gondolieri aspettano anche te e il signorno doc eh..
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
...lo so e ti ringrazio ma non posso lasciare il campo di battaglia, la vita e' dura e ci sara' tempo per vedersi. :-D
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>comqune della congratulazioni per la vita profesisonale e dimmi se in caso un dì devo preparare il videoregistratore :-] </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] Grazie...grazie tante...a me piace stare dietro le quinte, difficilmente un VHS mi avra' :-] ...magari un giorno verro' ad intervistarti come artista raffinato criptico e inventore della Diz-art ;-)
In bocca al lupo! 8-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-03-2007 alle ore 00:24, rouge :
Superlativo spettacolo!
Booommm!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ROUGE, 6 l'unico che ha capito veramente cosa bisogna fare davanti a uno spetacolo di luna come l'altra sera:-D
bum bummmmmmmmmmmm!!!!! :-] e ancora BUM!!
[addsig]
don't stop the music..
8-) :-o 8-)
Booommm!!!
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content