Posso spammare un po'? Grazie
Per quelli che ancora non lo sapessero SIRUAN è il mio alterego musicale.
L'1 dicembre 2011 esce il mio nuovo street album, rigorosamente in free download... questo il primo estratto
Posso spammare un po'? Grazie
Per quelli che ancora non lo sapessero SIRUAN è il mio alterego musicale.
L'1 dicembre 2011 esce il mio nuovo street album, rigorosamente in free download... questo il primo estratto
Mi piace, mette voglia di festa.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
bella come canzone...ho appena ascoltato anche "scusa se faccio rap" e devo dire spaccabel testo. approfondirò sicuramente
brasone
Simpatico il video![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Dirò la verità la canzone non mi piace tantissimo ma neppure mi dispiace ma il video ragazzi è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O :D
bellissimissimissimo!!
merda non riesco a smettere di ascoltarla!!!
Ultima modifica di Dantep; 21-11-11 alle 18:17
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Secondo estratto e title track...
Musica di Umberto DIXION Giacobbi.
Minchiaaaaa.... brividi, brividi, brividi e lacrime agli occhi. Bellissima!
Bella,ma magic é verMente magica,i mie amici a furia di sentirla la canticchiano a giornate ;) a lavoro non mi sopportano più dato che la canticchio in continuazione,é proprio contagiosa :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Fuori il video del singolo ufficiale e il disco in free download (QUI)
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man