qualche altra foto di Maya-lona!
qualche altra foto di Maya-lona!
e ancora.. :D
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
tutti belli raga..poco da fare
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
R.N.M.
o meglio.. il peggiore! :D
mi sà che hai perfettamente ragione , io non abito in italia ed avendo ripreso l'appartamento a mio nome il mese scorso ho dovuto riempire il questionario in cui indicavo che avevo un cane , mentre sul contratto é scritto che é vietato avere animali = nessun problema .
![]()
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
jack russel?
R.N.M.
si jack russel parson , che é piu' grande della jack russel terrier in posa con il gatto che avevo prima che.......per il momento ho le due cagnette , ma la piccola é della mia compagna e andrà da lei
![]()
Ultima modifica di edcm; 02-02-12 alle 16:59
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural