Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
Lo saprò big,ma in casa mia credono anche alle favole,se la televisione dice che hanno trovato degli unicorni nella piana emiliana sarebbero in grado di crederci e se provassi a dire loro che è una mega bufala loro mi risponderebbero tranquillamente che non posso saperne di più io di professori e scienziati
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content
Ma sapete che mi fa altamente ridere e incazzare di questo filmato portatiu su tutti i TG come il solito per creare divisione??
che lo sbirro insultato tutto bardato e coperto è stato chiamato e gli èp stata data la una cazzo di "onoreficenza solenne"....ricevendfo una chiamata dal caposbirri....
E IO MI CHIEDO....PORCAZZA DI QUELLA PUTTANAZZA....QUANDO SI VEDE UNO SBIRRO CHE MANGANELLA A CAZZO O CHE FA QUALCOSA DI SCORRETTO NON SANNO MAI DIRTI CHI è PERCHè "SONO TUTTI COPERTI" E QUINDI NON RICONOSCIBILI...MA QUANDO E' ORA DI PREMIARLI SANNO NOME COGNOME E NUMERO DI TELEFONO!!
Io vedo questo, mentre le menti ottuse si fanno abbindolare!
Oltre che dei governanti inizio ad avere forti dubbi sulla capacità di ragionare dell'uomo Italico!!!
SVEGLIAAAAA, teste bacateeee, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Rivediamo il filmato
Io non ci vedo niente di male. Sono stata insultata molto più pesantemente dai Carabinieri ancor prima che un giudice emettesse una sentenza per giudicarmi. Che poi, tutto 'sto "eroismo"... se non ci fosse stata una telecamera a 2 passi sarebbe stato capace di meritarselo? Ci sono un migliaio di altri video in cui sono proprio le FdO a caricare senza motivo. A me pare che si usa 'sta baggianata per distogliere l'attenzione dal nocciolo del problema. Come sempre![]()
E ci stanno pure riuscendo maledetti.. Ma dove sono i plastici di evsta quando servono? Fate vedere che mega stazione inutile state costruendo in mezzo ai campi!
Sono al lavoro e non riesco a postarlo ma guardatevi l'ultimo video di Crozza!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ma che gl'avrà mai detto di così scandaloso oltre a semplice verità???
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Quando serve salgo sempre. Ora come ora aspetto la chiamata delle 6