Mi unisco al coro del mitico Beppe..
..VAFFANCUL0!!
Mi unisco al coro del mitico Beppe..
..VAFFANCUL0!!
Mi unisco volentieri al coro...giovanardi VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
;-) ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> STRAQUOTO ROUGE , ma bisogna fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!! Tutti a casa!!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dI GIOVANARDI????? :-o :-o
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> E lui in miniera assieme agli altri!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Mega quoteeee rouge..
Comunque quando andremo a casa di giovanardi è meglio che non citofoniamo sennò non ci fà entrare tutti..in merito ho 1 proposta..gli sfondiamo la porta di casa usando fini come ariete.. :-] :-] :-] :-]
:-] :-] :-] :-] ;-) [addsig]
approposito di beppe grillo:
http://beppegrillo.meetup.com/324/bo...pager.offset=0
perchè non entrate tutti nei meetup?...
almeno in quello linkato... ;-)
ciao a tutti
giovanni
Daniele Giovanardi si occupa di cpt, è direttore del pronto soccorso del policlinico di Modena e della confraternita della misericordia...
il cpt da lui gestito è stato al centro di un'inchiesta per una gestione un po' strana...
Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
GROUCHO MARX
ahahahah.... sono tutti quanti dei semplici emeriti e debosciati \"FASO TUTO MI'!!!\"
che schifo.