Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sex crimes and vatican

Mentioned
    0 Post(s)
    tratto da bispensiero.it
    \"Questo video è stato trasmesso in Inghilterra il 1 ottobre 2006. In Italia non è mai andato in onda, nè i giornali nè gli altri mezzi di informazione vi hanno fatto accenno.
    Il paziente lavoro di traduzione e di sottotitolatura che abbiamo fatto, è per sopperire a questa vergognosa lacuna. Ed è dedicato a Maria Di Benedetto. Ovunque sia.\"

Se volete saper qualche cosa in più su come si comporta la chiesa ed in particolare il cardinal ratzinger con i preti pedofili..
    Ora il cardinal ratzinger con il nome d'arte di benedetto xvi tuona contro la nostra morale perchè parliamo di unioni civili e coppie gay...mentre lui insabbiava i casi di pedofilia all'interno della chiesa..

questo è il link per vedere il video e/o scaricarlo...

Clicca per vedere
    Il camaleonte ha il colore del camaleonte solo quando si posa su un altro camaleonte.
    GROUCHO MARX

Mentioned
    0 Post(s)
    Orca tro.. grande koala ne avevo sentito parlare qualche tempo fa su play radio, ah sì era fabio canino, solo che poi mi è passato di mente bella storia ora me lo vedo va..... so' 38 minuti :-? ...ma me lo vedo!!! :-| :-Y [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

Mentioned
    77 Post(s)
    CHE RABBIAAAA!!!!!

e poi organizzano il Family day!!!! Che schifooooo... e i pecoroni che seguono, i politici che son più preti che altro... che schifo!!!

La turchia scendendo in piazza a migliaia per la laicità dello stato ha dimostrato di essere meno estremista e più avanzata di noi!!!!

Che schifo!!!!!

:-Y :-Y :-Y
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.