Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]
Chi capisce apprezzerà...e chi non capisce..bhè mi spiace per lui![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
le parodie in dialetto sono stupende, è anche un modo molto simpatico di non far morire le diverse parlate regionali che sono un pezzo importante della nostra cultura![]()
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
raga ispirato da mayho ecco a voi ROCCO
Vincent Van Gogh
questo fa sbellicare però anche se c'è scritto che è in pescarese non lo èma è lancianese
scena più bella
Vincent Van Gogh
Vincent Van Gogh
Il peggio di internet eccolo qui
io preparei un bel tavolo operatorio .... altrochè blitz della polizia
non so se rendo l'idea...forse questo concretizza meglio
Ultima modifica di Jackallodifiori; 12-05-12 alle 14:39
Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre
ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]