Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  85
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 215

Discussione: ENJOINT: adottiamo un bambino!

Mentioned
    0 Post(s)
    big up per action aid international!
    la mia famiglia sta adottando da 1 anno
    un bambino con questa associazione e
    fino ad ora ci siamo trovati molto molto bene....

Mentioned
    0 Post(s)
    giusto per annunciare il mio ritorno...
    sono 4 euri, tutto cio' che ho sulla carta per adesso... (e che posso mettere, sto campando con la liquidazione, fin quando non trovo altro sono a piedi :D)

un grosso abbraccio a tutti gli enjointers, mi siete mancati!!!
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

Mentioned
    597 Post(s)
    Ragazzi riparte la colletta per l'adozione di Appia, anno 2008-2009. Mi sono arrivati i documenti dall'ActionAid e altri disegni di Appia che quando avrò uno scanner a disposizione metterò on-line (spero i primi di febbraio).
    Dobbiamo raggiungere i 300 euro. Io metto i miei soliti 50 euro, quindi ne mancano 250. Forza! Anche piccoli contributi sono importanti.

Riporto di seguito i dati per fare le donazioni:

- Con ricarica PostePay
    Numero carta: 4023.6004.6855.9846 intestata a Gracis Matteo

- Con bollettino postale
    C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo

- Con paypal
    a [email protected]

(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento).
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    UP UP ragaaaaaaaaa, il piccolo Appia ha bisogno di noi, io ho messo i miei 30 eurini, restano quindi 220 dai ragaaaaaaaaaaa![addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

Mentioned
    597 Post(s)
    Sono arrivate altre donazioni da qualche utente di OverGrow.it, siamo a 120, quindi ne mancano 180.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi ho dovuto fare il bonifico di 300 euro per la quota annuale dell'adozione a distanza di Appia James.

Della quota di quest'anno abbiamo raccolto solo 120 euro, quindi i restanti 180 euro per ora li ho messi di tasca mia.
    Resta quindi aperta la colletta per colmare i 180 euro.
    Se non dovessimo raggiungere la cifra il prossimo anno sarò costretto ad interrompere l'adozione (o eventualmente a confermarla in via personale).

Spero in un vostro aiuto.

Tutte le info sull'iniziativa QUI

Mentioned
    0 Post(s)
    Non funge il link!
    PROVA-QUI!!!

Mentioned
    597 Post(s)
    Arrivati altri 10 euro.
    - 170 alla quota annuale.

Mentioned
    597 Post(s)
    E' arrivata una nuova foto di Appia James, il nostro bambino adottato a distanza, e un nuovo disegno. Cresce cresce, e impara a scrivere.

QUI la scheda con tutte le info.

Ora dobbiamo raccogliere i 300 euro per l'anno 2009-2010.
    Io come sempre metto i primi 50. Forza è...
    (l'anno scorso non si è raggiunta la cifra e ci si è fermati a -170 euro, che quindi ho messo di tasca mia).

Di seguito i dati per fare le donazioni
    - con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
    - con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
    - con paypal a [email protected]

(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento)

Mentioned
    122 Post(s)
    ehi, ma com'è cresciuto! bene bene, sono contento!

conta pure su di me, come ogni anno. TI aggiorno via mail sull'importo!

:-)

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.