big up per action aid international!
la mia famiglia sta adottando da 1 anno
un bambino con questa associazione e
fino ad ora ci siamo trovati molto molto bene....
big up per action aid international!
la mia famiglia sta adottando da 1 anno
un bambino con questa associazione e
fino ad ora ci siamo trovati molto molto bene....
giusto per annunciare il mio ritorno...
sono 4 euri, tutto cio' che ho sulla carta per adesso... (e che posso mettere, sto campando con la liquidazione, fin quando non trovo altro sono a piedi :D)
un grosso abbraccio a tutti gli enjointers, mi siete mancati!!!
N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)
Ragazzi riparte la colletta per l'adozione di Appia, anno 2008-2009. Mi sono arrivati i documenti dall'ActionAid e altri disegni di Appia che quando avrò uno scanner a disposizione metterò on-line (spero i primi di febbraio).
Dobbiamo raggiungere i 300 euro. Io metto i miei soliti 50 euro, quindi ne mancano 250. Forza! Anche piccoli contributi sono importanti.
Riporto di seguito i dati per fare le donazioni:
- Con ricarica PostePay
Numero carta: 4023.6004.6855.9846 intestata a Gracis Matteo
- Con bollettino postale
C/C 47846282 instestato a Gracis Matteo
- Con paypal
a [email protected]
(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
UP UP ragaaaaaaaaa, il piccolo Appia ha bisogno di noi, io ho messo i miei 30 eurini, restano quindi 220 dai ragaaaaaaaaaaa![addsig]
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.
Sono arrivate altre donazioni da qualche utente di OverGrow.it, siamo a 120, quindi ne mancano 180.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Oggi ho dovuto fare il bonifico di 300 euro per la quota annuale dell'adozione a distanza di Appia James.
Della quota di quest'anno abbiamo raccolto solo 120 euro, quindi i restanti 180 euro per ora li ho messi di tasca mia.
Resta quindi aperta la colletta per colmare i 180 euro.
Se non dovessimo raggiungere la cifra il prossimo anno sarò costretto ad interrompere l'adozione (o eventualmente a confermarla in via personale).
Spero in un vostro aiuto.
Tutte le info sull'iniziativa QUI
Non funge il link!
PROVA-QUI!!!
Arrivati altri 10 euro.
- 170 alla quota annuale.
E' arrivata una nuova foto di Appia James, il nostro bambino adottato a distanza, e un nuovo disegno. Cresce cresce, e impara a scrivere.
QUI la scheda con tutte le info.
Ora dobbiamo raccogliere i 300 euro per l'anno 2009-2010.
Io come sempre metto i primi 50. Forza è...
(l'anno scorso non si è raggiunta la cifra e ci si è fermati a -170 euro, che quindi ho messo di tasca mia).
Di seguito i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
(indicate per piacere come causale ADOZIONE ENJOINT più un vostro NOME o nickname o soprannome. Nel caso della ricarica postepay comunicateci a [email protected] il vostro versamento)
![]()
ehi, ma com'è cresciuto! bene bene, sono contento!
conta pure su di me, come ogni anno. TI aggiorno via mail sull'importo!
:-)