Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Verona: Scontri in piazza... caos (27.05.2009)

Mentioned
    0 Post(s)
    una vergogna senza fine. non possiamo restare a guardare.

comunque agli albori di questo regime, un paio di anni fa, gli unici che denunciavano apertamente il rischio di arrivare a questi livelli, venivano chiamati \"estremisti\" e \"fanatici\", anche da qualcuno che ora si scandalizza senz'altro...

ps - è in piccola parte colpa anche di cooro che orgogliosamente non vanno a votare, se poi si arrivano a questi livelli, a verona praticamente si è lasciato il voto solo alla grande massa di ritardati che hanno eletto un neonazi che tuttora è il sindaco più popolare d'italia...

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    08-06-2009 alle ore 14:25, vandrake :
    Vi siete mai domandatixchè ste cose accadono in sta città??? quasi tutti i\"fascisti\" di SALO sono rimasti QUì.. la Lega che si era presentata di sinistra è diventata di destra extrema e molti cittadini IGNORANTI per poca coltura come siamo stanno diventando COSì .SPERIAMO IN UN SINDACO \"NUOVO\"

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mi associo al tuo augurio, ma dubito fortemente... e comunque insisto col dire che la maggior parte dell'elettorato antifascista e antirazzista non andrà a votare, un po' perchè non ci sono politici abbastanza carismatici e creativi da stmolarne il voto degli scontenti,un po' perchè non votare sembra più comodo... e così abbiamo la lega col 10% a livello nazionale con picchi oltre il 50% nel nord e nel veronese... :-Y

Mentioned
    0 Post(s)
    :-o

senza parole

o meglio una si, l'unica che ha senso in questa cupa e anacronistica situazione:

RESISTENZA!

Mentioned
    0 Post(s)
    speriamo che porti a qualcosa di buono questa indagine e che non sia una mera formalità come spesso in questi casi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.