Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Malta

Mentioned
    0 Post(s)
    Dal 23 all'1 Agosto andrò a Malta con degli amici. Qualcuno c'è stato? Se si che impressione vi ha fatto? Dov'è anche che si può acquistare ganja decente, visto che il mezzo con cui ci andrò è l'aereo? :D

Mentioned
    4 Post(s)
    io vado a Malta poco prima di te! =) haha ma non andrò in cerca di prelibatezze perchè sono in ramadam dato che ho le analisi tra un po.. comunque quando torno ti faccio sapere le mie impressioni
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo ho letto in giro che trovarla è una vera dannazione. Speriamo bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Laskatom Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho letto in giro che trovarla è una vera dannazione. Speriamo bene...
    Io ci sono stato un 8 anni fa tempo fa... è vero, è molto difficile trovare qualcosa da fumare, ed è quasi impossibile trovare qualcosa di buono da fumare.
    Da quanto ricordo è un isoletta molto alcohol friendly. Per il resto devi avere culo!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

Mentioned
    0 Post(s)
    E vabò, quel che sarà, sarà :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Laskatom Visualizza Messaggio
    E vabò, quel che sarà, sarà :D
    Non ti abbattere... Chi cerca trova!
    Quando torni facci sapere come è andata!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

Mentioned
    0 Post(s)
    Ovvio ;) Anche Same che ci va prima di me se lasciasse un report sarebbe molto gradito :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Io so che Malta più che altro è un troiaio si va per cuccare e come ha detto alzir scorre alchool a fiumi, non è proprio il mio tipo di meta ideale

Mentioned
    18 Post(s)
    Io ci sono stato a Malta!!!

Sono stato a st. julian , un puttanaio in poche parole... trovavo fumo da dei neri in centro praticamente, lo imboscavano tra alcuni cespugli, li vedi appoggiati ad un muretto, non ti puoi sbagliare... ma non ho mai assaggiato perchè non mi convinceva la location, inoltre con tutti i ragazzetti che ci sono li era al 90% un pacco assurdo. La vendano a loro.

Per il resto, se sei in cerca di patata (minorenne piu che altro) è spettacolare. Anche il periodo che hai scelto è abbastanza buono. Ad agosto viene invasa da manici (per mia esperienza)

Enjoy

Mentioned
    0 Post(s)
    St. Julian eh? Vabbè dai vedrò come gestirla....oh questa cosa della patata facile è molto risaputa allora :D (e sono impegnato, il fantozzi della situazione)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.