a tutti!sono nuova qui, e devo ancora leggerne...
intanto mi consigliavano di presentarmi e, vista la mia timidezza, non è facile.mi aiuto con le faccine, che sono bellissime.
mi sa che vi sto annoiando, son qui. bye bye, roberta.
a tutti!sono nuova qui, e devo ancora leggerne...
intanto mi consigliavano di presentarmi e, vista la mia timidezza, non è facile.mi aiuto con le faccine, che sono bellissime.
mi sa che vi sto annoiando, son qui. bye bye, roberta.
Benvenutissima! E tranquilla per la timidezza! Da qui non ti vediamo arrossire;)
Hola e benvenuta![]()
Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!
benvenuta e... buon appetito, oltre che buona navigazione.
però ti sposto nella sezione presentazioni. :-)
ciao roberta!!! benvenuta sul forum![]()
non importa quanto è grossa...
l'importante è prevalenza VERDE!!!!Hidden Content
Hidden Content iscriviti alla newsletter!!
Non cercare mai di cambiare qualcuno per renderlo uguale a te. Dovresti sapere che uno basta!!! (Ralph Waldo Emerson)
graziiiieeee
![]()
Ultima modifica di roby_DELETE; 23-03-10 alle 23:22 Motivo: immagine errata
Ciao Roby, benvenuta su Enjoint! Partita in quinta éh?!
Bene così, abbiamo sempre bisogno di nuovi spunti, contenuti, confronti e input. Hola!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
si![]()
ah io parto bene poi arranco, mi blocco, mi cominciano a venire a noia tutto e tutti...stimoli!!! stimoli!! e poi la solitudine... sperem grazie eh!
![]()
Benvenuta!
Padovana? siamo vicini.. io magnagatti doc! :-)
Ultima modifica di kappa; 24-03-10 alle 08:30
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".