![]()
oh ma in questo forum vedo futuri cabarettisti eh
![]()
![]()
oh ma in questo forum vedo futuri cabarettisti eh
![]()
Del resto è il destino di una discussione su A'dam....cioè che pure la discussione va a puttane, maledetti
Riuppo: datemi info sulle date in Novembre, dove cazzo state, dai, quello che potete dirmi, e vedo di muovermi di conseguenza. Magari ci vediamo la, o in Aeroporto, o in motoscafo...come vedete sono piuttosto flessibile. Io sono quello con i capelli da drogato per bene, il pizzetto da capra, le basette da Camillo Benso conte di Cavour, e soprattutto la faccia da culo![]()
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
Vanno su x la cannabis cup quindi le date le puoi ritrovare facilmente, se riesco salgo anche io, nemmeno io sono da troie xcio mi unisco al gruppo di fumatori sul canale con culo gelato sulle panchine![]()
Giacomo,io sono su 18-23 e dormo in zona musei,in hotel...a/r in due intorno ai 140 pezzi...hotel se ti accontenti dell'HEM (che tanti sconsigliano,e che io non ho preso, una doppia con bagno privato la paghi un centone per 5 notti)...aaltri affittano un appartamento ma non so come siano messi coi posti...magari ti mandano un pm se hanno posto...
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
Allora noi siamo in 5: io, randa, same, ska e un mio amico. Stiamo dal 19 al 23 e abbiamo trovato un bell'appartamento spazioso a 20 minuti da piazza dam...
Cmq ora ti mando un pm ;)
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 05-08-12 alle 13:15
capeesh?
Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
-De Andrè-
capeesh?
"E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!
Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).
Hidden Content
Hidden Content
ci vediamo là...
randa... anche tu quest'anno? beeeeeeeeeeennnnnnneeeeeeeeeeeee...
le donnine? a parte i bidoni, e i travoni, un giro turistico è d'obbligo... potrebbero chiudere tra qualche tempo... meglio ricordarsi lo spettacolo, no???
giornalista? uhu.. avete mica visto in giro un giornalista? uh... ahahah...![]()