randa e same usano le sigarette elettroniche, e hanno smesso! same da più di un mese mi sembra mentre randa non tocca sigarette da una settimana almeno!
![]()
randa e same usano le sigarette elettroniche, e hanno smesso! same da più di un mese mi sembra mentre randa non tocca sigarette da una settimana almeno!
![]()
YESMOKEYESMOKEYESMOKEYESMOKE
raga provatelescusa bart ma sono un altra storia rispetto alle DIANA AZZURRE CENTOS
![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
YES...MOKE hahahaha
Certo che le vendono in tabaccheria ma sono un po rare da trovare, cmq se conosci il tabacchino gliele fai ordinare che sono veramente un buon prodotto come dicevo prima il mio tabacchino daquando le ha prese le sta vendendo più delle camel e costano 4 EURIIIII
Vatti a vedere il sito sono dei grandi hanno una politica rivoluzionaria e sono contro i big tobacco ecco il link:
http://yesmoke.eu/it/
Bella bart buona ricerca![]()
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
Da due settimane da 25-30 siga al giorno a solo canne e sigaretta elettronica!
Spendevo circa 40-50 euro a settimana in sigarette e ora ne ho spesi 50 in due settimane (per il primo acquisto) e quindi mi sono gia "ripreso la spesa" iniziale.
Non puzzo da fumo, la macchina è pulita, alla mattina l'odore da fumo ha iniziato a darmi fastidio (accendevo la sigaretta appena sveglio di solito), non macchio i denti e posso fumare ovunque!
Non pensavo, sono contento, mi soddisfa e mi trovo bene... la consiglio ai fumatori accaniti!
Certo che prendetela di marche serie perchè sia efficace... tipo Ovale o Puff...
E chissà che facciano prima o poi l'aroma "ganja"![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
complimenti randagio !
Io di tabacco "da solo" non ne fumo mai , l'ho provato solo una volta o due e mi fà ribrezzo!
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Io il tabacco lo combatto abbastanza bene,se posso fumare canne non le tocco proprio,è quando non posso fare canne che fumo tabacco
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
io invece devo proprio essere tossicoperchè quando fumo canne aumento anche le siga... non so, mi viene più voglia.
![]()
Tessera ASCIA n.479