e il brutto è che non sappiamo quello che mangiamo se ci fa bene o ci fa venire un cancro porca zozza
e il brutto è che non sappiamo quello che mangiamo se ci fa bene o ci fa venire un cancro porca zozza
Ho pensato anche io la stessa cosa Gam mentre leggevo, però se ci pensi ad una femminizzata i semi volendo glieli puoi far fare, la pianta è comunque in grado di generarli, più che altro direi per le AF, molti spesso tagliano piante af perché erma, ma io ho sempre detto di non farlo perché i fiori maschili contengono polline sterile oppure si seccano e cadono, una mia pianta quest anno ha fatto un singolo cespuglietto di fiori maschili che ho opportunamente lasciato per vedere se veniva qualche seme, ma su tre piante che avevo non è venuto mezzo seme, quindi solo dio sa a cosa sottopongono i semi per far si che i fiori maschili siano sterili
la storia di babbo natale verde la sapevo ma mi era passata di mente..già lui aveva capito tutto dalla vita![]()
ragazzi propio stasera ho cucinata uno spezzatino di manzo,acquistato oggi alla coop,bel colore,morbido,poco grasso,andiamo per mangiarlo ed aveva un sapore strano,non so dirvi di cosa ma era strano,non era andata a male quindi mi viene da chiedermi:chissà che cazzo avrà mangiato quella mucca!!!
non cè più da fidarsi
Bravo, più informazione è indispensabile per difenderci da questo sistema di sfruttamento.
Facciamo una vita più sana, non compriamo queste schifezze che ci avvelenano ed è evidente che chi le produce non ha rispetto per niente e nessuno e non fanno altro che arricchire questi bastardi, facciamoci l'orticello![]()
cani bastardi
Siamo alla frutta..