Quello in foto non è il famelico ragnetto rosso.
Altre info qui:
http://thecannabislab.wordpress.com/...o-ravvicinato/
Quello in foto non è il famelico ragnetto rosso.
Altre info qui:
http://thecannabislab.wordpress.com/...o-ravvicinato/
Questo che cammina sulla terra è il tipo di ragno che gira dalle parti mie, sta di solito sul terreno, nelle piante se ci sale sopra lo fa per passaggio e non per far danni. Non ho il microscopio dietro ma se ingrandissi sulla piantina vedresti quello famelico e bastardo, se vedi le foglie (scusa ma è sfuocata) non ci potevo star troppo lì a fotografare comunque quel che vedi sono le classiche reazioni del suo passaggio, era indoor sotto un brutto attacco ed è anche rimasta nana per questo. Sulle tue non so se noti cose simili.
Ultima modifica di Resina; 08-05-13 alle 12:14
Hidden Content
Si ae vedi le mie sono scolorite un po' bronzee e la pianta, talea per precisione, è rimasta nana, ma non dal ragno della foto.
Oggi avevo in visita il Fiamma, ci siamo messi a guardare, per un attimo 3 o 4 sono andato sul gambo della piantina ma poi sono tornati in terra, hanno anche un nuco dove entrano dentro. Non sono espero di animaletti e quindi non posso affermare che non faccia niente ma vi dico anche che non amo uccidere animali, neanche piccolini e quindi se non mi rovinano niente io li lascio lì, se ci sono a qualcosa serviranno, se peró vedo che fanno danni, oltre ad ucciderli vi informo, li tengo d'occhio.
Mary Jane sei sicura che è proprio come quello in foto? Dai cara da ora ogni giorno controllo e poi ti dico se fa danni o no, posso sperimentare perchè alla fin fine sono vicino a 2 talee piccole piccole e quindi farebbero pochi danni![]()
Hidden Content