Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Ragnetto rosso?

Mentioned
    220 Post(s)
    Quello in foto non è il famelico ragnetto rosso.

Altre info qui:

http://thecannabislab.wordpress.com/...o-ravvicinato/

Mentioned
    244 Post(s)

Questo che cammina sulla terra è il tipo di ragno che gira dalle parti mie, sta di solito sul terreno, nelle piante se ci sale sopra lo fa per passaggio e non per far danni. Non ho il microscopio dietro ma se ingrandissi sulla piantina vedresti quello famelico e bastardo, se vedi le foglie (scusa ma è sfuocata) non ci potevo star troppo lì a fotografare comunque quel che vedi sono le classiche reazioni del suo passaggio, era indoor sotto un brutto attacco ed è anche rimasta nana per questo. Sulle tue non so se noti cose simili.
    Ultima modifica di Resina; 08-05-13 alle 12:14
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Questi esseri hanno mangiato due delle mie af adesso userò il metodo dell'infuso di tabacco. Non sono innocui te lo giuro resina credimi ti prego!!

Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio

Questo che cammina sulla terra è il tipo di ragno che gira dalle parti mie, sta di solito sul terreno, nelle piante se ci sale sopra lo fa per passaggio e non per far danni. Non ho il microscopio dietro ma se ingrandissi sulla piantina vedresti quello famelico e bastardo, se vedi le foglie (scusa ma è sfuocata) non ci potevo star troppo lì a fotografare comunque quel che vedi sono le classiche reazioni del suo passaggio, era indoor sotto un brutto attacco ed è anche rimasta nana per questo. Sulle tue non so se noti cose simili.
    Le reazioni di cui parli sono i puntini bianchi? Perchè a me i sintomi si sono mostrati diversi. Nei punti dove ha attaccato le foglie hanno preso un colore bronzeo e si sono necrotizzate.

Mentioned
    244 Post(s)
    Si ae vedi le mie sono scolorite un po' bronzee e la pianta, talea per precisione, è rimasta nana, ma non dal ragno della foto.

Oggi avevo in visita il Fiamma, ci siamo messi a guardare, per un attimo 3 o 4 sono andato sul gambo della piantina ma poi sono tornati in terra, hanno anche un nuco dove entrano dentro. Non sono espero di animaletti e quindi non posso affermare che non faccia niente ma vi dico anche che non amo uccidere animali, neanche piccolini e quindi se non mi rovinano niente io li lascio lì, se ci sono a qualcosa serviranno, se peró vedo che fanno danni, oltre ad ucciderli vi informo, li tengo d'occhio.

Mary Jane sei sicura che è proprio come quello in foto? Dai cara da ora ogni giorno controllo e poi ti dico se fa danni o no, posso sperimentare perchè alla fin fine sono vicino a 2 talee piccole piccole e quindi farebbero pochi danni
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.