Cazzarola raga' che estataccia..... ladri in casa e pc fottuto oltre ad un vasetto d'erba....
mi sarei collegato poco visto che d'estate ho altri tempi ma un saluto ogni tanto lo avrei fatto....
comunque mi siete mancati un sacco![]()
Cazzarola raga' che estataccia..... ladri in casa e pc fottuto oltre ad un vasetto d'erba....
mi sarei collegato poco visto che d'estate ho altri tempi ma un saluto ogni tanto lo avrei fatto....
comunque mi siete mancati un sacco![]()
Ciao natura!! Mi spiace per il misfatto
Ad ogni modo ben ritrovato![]()
"Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks
Porca miseriaccia nature!! Racconta un po la situazione come ti sono entrati i ladri in casa??
Nessuno si potrà mai lamentare, al massimo si preoccupano dato che non ci sei oppure se sparisci cosi da un momento all'altro. Mi dispiace tantissimo, adesso ne hai uno nuovo di pc?? il barattolo l'hai rinnovato??
Non li hanno presi i ladruncoli bastardi??
se tutto va bene siamo rovinati!Hidden Content
grazie mary , sono entrati arrampicandosi dal tubo della grondaia fino al secondo piano ed hanno ripulito tre appartamenti..... gli scuri erano aperti visto il caldo e vuoi che vada a pensare che si arrampicano fino su ? ho il pc di un amico che non usa più e il vasetto era un bormioli piccolo ma pieno!!!!!
dei ladri nemmeno l'ombra..... x-file.......
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Ciao naturacontento di rileggerti!
"viviamo nell'epoca dei telefoni intelligenti e persone stupide"
"Fai un favore a te stesso uomo, rifletti...sei il solo su questo pianeta a cui è stata concessa questa possibilità" cheese
accidenti mi spiace natura ... bentornato
ciao natura bentornato!!
ma ti hanno rubato l erba???![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
si Neo , una ventina di grammi ma li capisco , era booooona....
poi del resto non hanno trovato nient'altro.....
per esperienza personale i pochi preziosi che abbiamo sono sempre ben imboscati e la televisione è anni 90.....soldi non ne ho......
grazie a tutti per il ben tornato , mi siete mancati veramente tanto e mi spiace non trovare Piro e aver letto velocemente dei nuovi-soliti impicci ma credo che se ognuno si metta una mano sul cuore e ci aggiunga un pizzico di buon senso risolveremo tutto....
Ricordate : PACE - AMORE E PER ULTIMO GANJA !
welcome back![]()
- It's not a war on drugs ,
it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
Keep that in mind at all times. -