Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Mentioned
    583 Post(s)
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Mentioned
    5 Post(s)
    Ieri sera alle invasioni barbariche ho prima visto l'intervista a Di Battista e subito dopo quella di Augias.
    Beh, essere vecchi non è detto che abbia solo lati negativi.

http://www.youtube.com/watch?v=f_WcMBeSHLI

Mentioned
    46 Post(s)
    Eh infatti, riprendendo una battuta che fece Zoro (Diego Bianchi) in uno dei suoi servizi: "Tutti a di' 'spazio ai giovani, spazio ai giovani, basta coi vecchi'... Ma che v'hanno fatto 'sti vecchi poi, boh" (sono andato a memoria, non era proprio così)

Prima che qualcuno risponda seriamente con "Hanno mandato in rovina l'Italia": è solo una battuta che sta a significare che esistono anche politici anziani capacissimi e non è l'età a determinare se un politico è buono o no. E, d'altra parte, puoi essere giovane quanto ti pare, ma se sei democristiano mi fai schifo quanto un democristiano vecchio (sì, mi riferisco a Renzi e al Presidente Letta).
    Poi c'è Pippone Civati che ha 39 anni e credo sia un politico serio e capacissimo.
    Ultima modifica di M'agganjo; 01-02-14 alle 15:24

Mentioned
    46 Post(s)
    A proposito di giovani, conoscete Giuditta Pini? È una politica, ha 30 anni. È del PD.
    De Rosa (m5s) in qualità di uomo che puzza di nuovo, ha detto alla Pini -che puzza di vecchio, essendo del PD- che è arrivata dove è arrivata grazie al sesso orale.

La risposta della tipa è favolosa: "I pompini? Ho avuto 7.100 preferenze, mi fa male la mascella".
    Qual è la vostra opinione?

Ah, se andate sul suo profilo facebook vedrete un'immagine copertina che so apprezzerete: https://www.facebook.com/giuditta.pini

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    Ho trovato quest'articolo di Odifreddi
    Mi dispiace constatare che anche una mente razionale come quella di Odifreddi sia caduta vittima del pregiudizio e della paura dell'ignoto (e come lui molti altri intellettuali che stimo).

Un'analisi oggettiva dei contenuti -più che della forma- dovrebbe portarlo ad un calcolo probabilistico favorevole al M5S.
    In ogni scommessa, la percentuale di risultati favorevoli è inversamente proporzionale a quella di casi sfavorevoli (determinati da una perdita); meno si ha da perdere, più si ha da guadagnare e quindi diventa logico arrischiarsi ad un cambio.

Purtroppo a Sinistra solo in pochi (come Chiesa, Rodotà ed altri) hanno intuito questa cosa.
    Ultima modifica di mad man; 01-02-14 alle 18:07
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    12 Post(s)
    Io non capisco come si faccia a scendere in politica e non essere disponibili al men che minimo dialogo/compromesso. I parlamentari del M5S mi danno l'impressione che si sentano gli unici ad essere stati eletti dal popolo, mentre gli altri son tutti da buttare nel cesso. La loro deriva antidemocratica ( per non dire di peggio) mi pare più fisiologica che strategica.

E' un peccato perchè numeri alla mano avevano ed hanno un potenziale enorme, del tutto sprecato. Mi sembrano inadatti al ruolo che ricoprono.

Poi mi fa ridere Di Battista che dice che vuole vincere le elezioni e chiedere la fiducia al parlamento sulla base di un loro programma, e se non la ricevono, dice lui, le forze politiche dovranno spiegare al paese... ahah... ecco, dico io che politico non sono, ci sarebbe da dirgli no per ripicca e fargli le linguacce come i bambini :P :P :P :P tiè
    Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
    I lavori della Montalcini sono apprezzati da tutta la comunità biomedica, insomma gente che forse capirà più di me e te di ricerca.
    Uhmmm.....non ci metterei la mano sul fuoco....quel "forse" ci sta proprio bene....perché?
    Perché nonostante tutti i suoi studi e nonostante abbia vivisezionato miliardi di polli, lei come chiunque si occupi o studi la materia, le cellule tumorali continuano a mietere vittime e quella che chiamano cura in realtà nn lo è....io un'esame di coscienza me lo farei...dato che loro stessi, ma guarda un pò (parlo delle grandi menti pensanti) forse stanno iniziando ad ammettere di aver sbagliato dal principio...e ovviamente l'alternativa è già in mano loro...che tutto vogliono tranne che curare (la maggior parte)... insomma un circolo vizioso dal quale nn se ne esce facilmente....questi studiosi possono essere partiti con un principio nobile, peccato siano stati soffocati dagli interessi...

OT OFF

Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da EmmetBrown Visualizza Messaggio
    Uhmmm.....non ci metterei la mano sul fuoco....quel "forse" ci sta proprio bene....perché?
    Perché nonostante tutti i suoi studi e nonostante abbia vivisezionato miliardi di polli, lei come chiunque si occupi o studi la materia, le cellule tumorali continuano a mietere vittime e quella che chiamano cura in realtà nn lo è....io un'esame di coscienza me lo farei...dato che loro stessi, ma guarda un pò (parlo delle grandi menti pensanti) forse stanno iniziando ad ammettere di aver sbagliato dal principio...e ovviamente l'alternativa è già in mano loro...che tutto vogliono tranne che curare (la maggior parte)... insomma un circolo vizioso dal quale nn se ne esce facilmente....questi studiosi possono essere partiti con un principio nobile, peccato siano stati soffocati dagli interessi...

OT OFF
    dalla pagina del video:
    "Another fail for you dear David Agus, only way to cure cancer is CANNABIS."

Grande Emmet!
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Mentioned
    49 Post(s)
    Se c'è una cosa che mi fa credere nel movimento è che si cerca di guardare la bontà delle proposte ( e non la provenienza) e la bontà delle singole persone ( e non la loro provenienza) . Solo questo concetto da solo, in itaglia E' RIVOLUZIONARIO!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Ieri sera alle invasioni barbariche ho prima visto l'intervista a Di Battista e subito dopo quella di Augias.
    Beh, essere vecchi non è detto che abbia solo lati negativi.
    No... ma a me non è piaciuto per nulla Augias... e nemmeno la Bignardi...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.