Thanks Thanks:  472
Mi piace Mi piace:  1,800
Non mi piace Non mi piace:  13
Pagina 73 di 151 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1509

Discussione: L'utente del mese

Mentioned
    74 Post(s)
    sono felicissimo per te, ultrameritato!!!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    244 Post(s)
    Complimenti, meritatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hidden Content

Per le domande sulla coltivazione c'è il forum, evitate i P.M., se proprio volete richiamare la mia attenzione c'è la @

Io non ho problemi con la ganja, ho problemi senza!!!

Mentioned
    1243 Post(s)
    Mi fa veramente piacere ! GRANDE PROP!!!

Mentioned
    965 Post(s)
    complimenterrimi prop strameritato!!!!!!!!!

Mentioned
    365 Post(s)
    mannaggia a voi mi avete fatto emozionare..vi ringrazio tantissimo ma non merito proprio tutto questo..ogni mese premiate utenti fantastici capaci di dispensare consigli e aiutare quando richiesto..io sono in ogni post..ci sono in ogni cultivo ma non mi sento ancora pronto nel consigliare e giudicare e mi scuso per questo..vi ho conosciuto in un momento particolare della mia vita quando sapevo di avere ormai tutto ma mi sentivo sbagliato..ho trovato voi e ho smesso di cercar qualcosa ritrovando me stesso..ognuno di voi è molto di più di quel che pensa perché siete entrati nella mia vita ricordandomi chi sono e cosa sono in grado di fare..e cammino a testa alta ora perché sono un marito, sono un papà, sono un professionista e sono un enjointers..

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    mannaggia a voi mi avete fatto emozionare..vi ringrazio tantissimo ma non merito proprio tutto questo..ogni mese premiate utenti fantastici capaci di dispensare consigli e aiutare quando richiesto..io sono in ogni post..ci sono in ogni cultivo ma non mi sento ancora pronto nel consigliare e giudicare e mi scuso per questo..vi ho conosciuto in un momento particolare della mia vita quando sapevo di avere ormai tutto ma mi sentivo sbagliato..ho trovato voi e ho smesso di cercar qualcosa ritrovando me stesso..ognuno di voi è molto di più di quel che pensa perché siete entrati nella mia vita ricordandomi chi sono e cosa sono in grado di fare..e cammino a testa alta ora perché sono un marito, sono un papà, sono un professionista e sono un enjointers..
    Propofol, che andassi premiato, eravamo d'accordo tutti, chi diceva per utente del mese, chi per miglior topic nel concorso in atto "vinci roor".

Utenti come te, plasmano Enjoint, e consolidano la nostra community.
    Poi nel mio caso, non sai quanto ti vorrei vicino!! .....

GRAZIEEEE!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    E' presto spiegato il perchè hai vinto l'utente del mese: l'umiltà, la sensibilità e l'umanità che esprimi con questo tuo post sono alla base di Enjoint. E' un piacere averti tra noi. Un abbraccio sincero.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    7 Post(s)
    Grande Prop!
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Mentioned
    278 Post(s)
    Grande Prop, le persone come te arricchiscono la nostra community.
    Spero tanto di poterti abbracciare quanto prima per farti sentire quanto affetto nutro nei tuoi confronti.

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Grande Prop, le persone come te arricchiscono la nostra community.
    Spero tanto di poterti abbracciare quanto prima per farti sentire quanto affetto nutro nei tuoi confronti.
    ahiaiai!!!

Pagina 73 di 151 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.