“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
"chiara espressione di frustrazione dettata da latenza di contatto umano" se vuoi no non hai offeso, hai detto la tua. io ho fatto lo stesso.
se non ti sembra consono l'argomento puoi sempre cancellare questa discussione invece di sentenziare. non me la prendo.
Tu hai offeso dandomi del fallito e mandandomi all'ippica e non hai espresso nessun concetto.
Non sono moderatore se no già ti avevo ammonito ufficialmente.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
In un forum frequentato da me e il Teppa e' severamente vietato parlare di gentilsesso
Da me perche' sono costretto allo status "Single per scelta"
...dal Teppa perche' ha dei gusti alquanto discutibili.![]()
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
come non ho espresso nessun concetto? ti ho detto che le tue analisi dell'incoscio elaborate, estrapolate, da 4 e dico 4 parole, fanno schifo.
ma siete tutti gay?
In realta' siamo appassionati di ganja.
Come dovresti sapere ormai, siamo bombardati da questo argomento ognidove....al bar....coi colleghi....al ristorante....in compagnia....e soprattutto, in TV.....veline....letterine....Belen......
Questo e' il forum di Dolce Vita, un forum frequentato principalmente da growers e appassionati dell'argomento..........c'e' realmente bisogno di parlarne anche qua?
Questa e' la vera domanda, tiffano. Forse cio' che ha detto Rich sulle frustrazioni non e' del tutto scorretto.![]()
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )