Giusto ma...ribadisco PROPRIO TUTTI!
Vorrei sapere....ma come si permette un ministro (come fanno SEMPRE) a prendere decisioni sociali importanti SENZA sapere cosa vuole il popolo? Come cavolo si permette di sindacare cosa faccio in casa mia senza fare danno ad altri?
Allo stesso modo di: chi cavolo ha fatto un referendum per costruire un ponte inutile? E quello per un treno inutile? Finchè non chiederanno il PARERE, almeno quello, delle persone interessate... E finchè non ci sarà il voto di preferenza... NON CONTIAMO NIENTE!

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

Originariamente Scritto da indoored
 Originariamente Scritto da indoored

Mi disse che la vera droga non sono le canne che mi facevo ma tutti gli alcolici legalizzati dallo stato.Per le canne non è mai morto nessuno per l'alcol SI                                                                                                                                  A CASA TUTTI.....
 Mi disse che la vera droga non sono le canne che mi facevo ma tutti gli alcolici legalizzati dallo stato.Per le canne non è mai morto nessuno per l'alcol SI                                                                                                                                  A CASA TUTTI.....