Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cura la fibromialgia con la cannabis: condannato a quattro mesi di carcere

Mentioned
    10 Post(s)
    Riusciva ad alleviare i dolori muscolari provocati dalla fibromialgia solo con la cannabis, per questo un giovane residente nel parmense aveva cominciato ad autoprodursi la propria cura in casa. Fino[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    1243 Post(s)
    Quanto costa alla societa'rompere i cosiddetti a quel povero cristo ?
    Temo molto di più che i 600 euri di multa che si esigono dal malcapitato, che sfortuna sua ha ben altri problemi a cui pensare...
    C'è la multa, ovviamente il pagamento delle spese processuali, la negazione ad un individuo di potersi curare o di poter alleviare le proprie sofferenze come meglio crede.
    C'è la sensazione di buonismo e autocompiacimento del giudice che ha emesso una sentenza "compassionevole" per la quale probabilmente gongolando, penserà di avere aumentato il suo punteggio per il concorso di un posto in paradiso, ci sono l''arroganza e la totale mancanza di sensibilità umana di un pubblico ministero folle che infierendo con richieste assurde di condanne sproporzionate perfino nel caso di un vero reato...forse soffre di qualche carenza affettiva grave o peggio di qualche patologia per cui mi sentirei di consigliare un opportuna cura, magari proprio a base di quella sostanza su cui tanto si accanisce.
    Bene, ci sono tutti gli elementi per farci riflettere su che tipo di sistema dovrebbe regolare le nostre vite, quando qualcosa non va per il verso giusto, il che potrebbe capitare a chiunque di noi.
    Dove un giudizio non è quasi mai equo o oggettivo e dove bisogna sempre sperare di trovare comprensione piuttosto che giustizia.
    Preghiamo di non avere mai bisogno di comprensione allora, perché a me girerebbero le palle se mi condannassero comprendendomi a soli quattro mesetti e qualche spicciolo di multa, seppur mostrando tutta la magnanimità del mondo di fronte a richieste vaneggianti di condanne all'ergastolo.
    Ultima modifica di moran; 01-04-15 alle 15:27

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.