Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spannabis 2016: luci e ombre della più grande fiera europea sulla cannabis

Mentioned
    10 Post(s)
    La Spannabis di Barcellona, per affluenza di pubblico, è certamente la prima fiera dedicata alla cannabis in Europa, immancabile appuntamento annuo per i tecnici del settore cannabico ricreativo e terapeutico.[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    925 Post(s)
    Certo che veramente ragazzi,
    neanche uno stand che parli degli usi non ludico-terapeutico della canapa, è veramente triste, concordo in pieno con l'autore dell'articolo.
    Manco la raccolta differenziata poi, ma che succede?
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    597 Post(s)
    Succede che noi "sfigati" italiani sotto questo punto di vista siamo avanti anni luce rispetto ai "fighissimi" spagnoli. E non ce ne rendiamo neanche conto. Le nostre fiere sotto questo aspetto, sono migliori delle loro.
    Ma è normale che sia così: la cultura della canapa che abbiamo avuto in passato in Italia, la Spagna se la sogna.
    Sta a noi oggi, valorizzarla e rilanciarla nel modo giusto.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    965 Post(s)
    Il nostro grande problema da sempre è che chi ci ha governato e ci governa ora sia di destra che di sinistra difficilmente ha interessi verso il popolo molto meglio creare leggi ad hoc per le multinazionali e i grandi investitori che proteggere la piccola realtà territoriale
    Se in Italia si guardasse meno calcio e più al proprio fondoschiena saremmo certamente tra i migliori coltivatori di canapa sia tessile che per uso ludico/medico
    Il fatto che tutte le fiere di settore di tutto il mondo mirino quasi esclusivamente al business non ci deve stupire
    W l'Italia e w la ganjia

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.