Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Basta disinformazione sulla cannabis: il nostro esposto al garante delle telecomunica

Mentioned
    10 Post(s)
    Dolce Vita ha depositato un esposto all’Autorità per le garanzie nelle telecomunicazioni in merito al servizio intitolato “Thc, la nuova droga” mandato in onda lo scorso 17 maggio dall’edizione serale[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    597 Post(s)
    Come promesso.
    E' giunta l'ora di passare al contrattacco. Per troppo tempo abbiamo subito menzogne e calunnie senza reagire. Cari giornalisti e mass media, se volete parlare di CANAPA ben venga ma dovete farlo con onestà intellettuale e soprattutto con competenza, altrimenti sappiate che da oggi c'è chi non ve la farà più passare liscia.

È la prima volta che in Italia viene intrapresa una iniziativa legale per la tutela dell’informazione corretta sulla cannabis.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    774 Post(s)
    Grazie @ecko, veramente grazie da parte di tutti noi, che della canapa ne abbiamo fatto una scelta di vita, che ci libera dalle angoscie, quieta i nostri dolori e ci dona quella speranza per un mondo migliore.......ma che purtroppo certa gente, malleata nel "sistema", cerca con ogni mezzo di deffraudarne i valori..
    Grazie
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    597 Post(s)
    Dovere Groow! E' il minimo che possiamo fare.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dovere Groow! E' il minimo che possiamo fare.
    È per questo che sono orgoglioso di far parte di questa community.......
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    108 Post(s)
    Siete magnifici ragazzi
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.