salve ragazzi...sono sempre stato per l autoproduzione ma da ieri sera ho qualche problema legale...mi è stato consigliato questo forum e spero di trovare qualche risposta...grazie a tutti sin da adesso!
salve ragazzi...sono sempre stato per l autoproduzione ma da ieri sera ho qualche problema legale...mi è stato consigliato questo forum e spero di trovare qualche risposta...grazie a tutti sin da adesso!
ciao e benvenuto!!!
in che senso hai problemi legali e ti hanno consigliato il forum?
è meglio un avvocato se hai davvero problemi!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
benvenuto comunque![]()
allora in sostanza dopo una spia m hanno sequestrato sette piante due addirittura sotto i 30 cm..hanno trovato 4 gr di foglie e dei vasi vuoti...no bilance no coltelli niente di niente...neanche una canna...solo dei rimasugli ma davvero infimi in un vaso...e la bibbia del coltivatore...ora tecnicamente m hanno dato il massimo capo di imputazione solo che non capisco il motivo visto che al massimo c sara stato neanche mezzo grammo di thc...onestamente mi sento un po perso...
vai da un buon avvocato..... e non patteggiare che è come ammettere la tua colpa. ma questo te lo dirà il buon avvocato
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.