Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Assoluzione per chi guida sotto effetto di stupefacenti

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    "Credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio?"
    Che centra ora che tu hai 3 figli con il fatto di un incidente avvenuto nell'unica volta in cui il conducente non aveva fumato?
    Si affibiano troppo spesso le cause di incidenti al fatto che uno avesse assunto hashish o marijuana. Da quando si è stabilito che in ogni incidente i sanitari sono obbligati a fare rilevamenti per conoscere lo stato psico-fisico del conducente di veicolo al momento del fattaccio, (sia in ragione che a torto e con l'unico scopo di demonizzare tali sostanze), si è venuti a conoscenza che molti ne usano. E c'è da considerare che tali sostanze rimangono nell'organismo anche 60 gg dopo l'ultima assunzione. Quindi se tu domani mattina porti tuo figlio al parco prima di fumare e ti fermano per un controllo o se per non investire una vecchietta tiri sotto un gatto, ai rilievi risulti positivo volere o volare. Quindi? Dobbiamo rimanere tutti a casa per sempre o smettere di fumare? Se si rendesse obbligatorio rilevare le sostanze presenti nel sangue a tutte le persone che entrano da Mc Donald ogni giorno tu dedurresti che gli amanti del fast food son tutti tossici? Suvvia... usiamo un attimo di testa prima di puntare il dito e fare l'asino che dà del cornuto al bue. Stai a dire 'ste cose tirando in ballo i tuoi figli e coltivi pure... Bhà... Pensa invece che potrebbe capitare anche a te che uno ti venga addosso per disattenzione... il colpevole risulteresti tu in quanto positivo e con l'aggravante che non ci rimetteresti solo tu ma pure i 3 figli ;)
    Parole sante Favola!

Mentioned
    0 Post(s)
    Parole sante e... incazzate. Mi dà così fastidio sentire persone che se la coltivano per fumare e che poi parlano con le parole della TV come se non avessero cognizione di causa o una testa per pensare, che mi vien quasi voglia di dar ragione a Giovanardi.

Mentioned
    3 Post(s)
    Secondo me, dipende dalla confidenza che si ha con il mezzo di locomozione. Chi ama l'auto e la guida, come me, non può avere problemi, sa benissimo quando è possibile condurre bene il veicolo e quando invece è meglio aspettare. Pochi giorni fa, la SAD mi impediva anche di reggermi bene sulle gambe, ho aspettato che la botta calasse e sono uscito tranquillamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    io mi riferisco alla guida subito dopo a una canna ...non guiderei mai dopo avermi gustato un joint e se dovessi essere obbligato in quell'istante lo farei con una paranoia finche' non sono arrivato a casa ;)... mi riferivo solo a questa situazione -.-
    ...il punto figli era nel senso che sei piu' responsabile e ti porta a ragionare un po' di piu prima di fare un qualcosa che potrebbe andar a finire male.

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma si parlava di un incidente avvenuto senza canna... Ricordi? Oppure rileggiti ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    ;) capito ;)

Mentioned
    77 Post(s)
    La mia paura non è fare un indidente perchè sono fumato, la mia paura è fare l'incidente..

Mettiamo caso che un simpatico signore di 70 anni un pò rinco mi esca da uno stop, lo centro, ci sono feriti... smonto tutto bello tatuato, con i dilatatori alle orecchie, arriva lo sbirro di turno e dice "spetta che questo è un drogato" e mi fa il test, mi incula, e magicamente è colpa mia di tutto...

e' questa la mia paura!!

Fate conto che io ho gli occhiali da riposo che uso solo al lavoro davanti al PC e quando guido li metto su solo per sembrare di piu "un bravo ragazzo"...

Saranno paranoie mie.. bho...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    No, no che paranoie tue. Sono tristi realtà...

Mentioned
    0 Post(s)
    Convido totalmente quello che dice randagio...
    Ogni volta che mi fermano le guardie mi fanno il contropelo... ci sono abituata, prima facevo politica nei centri sociali e ci poteva anche stare, ora sarà per come mi vesto, sarà x i tantuaggi, per il piercing, per gli orecchini.. o probabilmente x tutto l'insieme. Eppure sono veramente innoqua.. bah

Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me Haria, loro lo sanno bene che sei innoqua ma piuttosto che fermare qualcun altro e poi smenarci delle ore a far verbali, preferiscono cazzeggiare con te ;)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.