Grande Valentino, speriamo sì che torni a vincere presto..Con ogni moto che guida fa cose spettacolari..Stoner no comment..cmq devo dire che a me piace molto anche Jorge Lorenzo fin da quando guidava in 125..
Grande Valentino, speriamo sì che torni a vincere presto..Con ogni moto che guida fa cose spettacolari..Stoner no comment..cmq devo dire che a me piace molto anche Jorge Lorenzo fin da quando guidava in 125..
purtroppo ero in treno e mi sono perso il gp...xò di una cosa sono fermamente convinto,è questione di poco e rossi tornerà a bacchettare tutti come ha sempre fatto..purtroppo tutti lo sanno,la ducati è una moto un po' RUSTICA rispetto alle giapponesi,era chiaro che stoner si sarebbe trovato meglio,ma è già migliorata e presto ne vedremo delle belle....il prossimo anno ci sarà da ridere x tutti,con il ritorno delle 1000 e le moto che vanno nuovamente sviluppate dal principio,vedremo chi è il più forte...se il signorino lorenzo sarà bravo a sviluppare la sua nuova moto ;) anche stoner chiaramente
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Solo 5°... Pasiensa... Meglio 5° che a terra, via!
Nessun brivido da "tutti in piedi sul divano"![]()
la prova del 9 ci sarà al mugello,li vedremo se la nave si raddrizza o se c'è poco da fare...io sono fiducioso comunque..magari il mondiale quest'anno non lo vince più,ma mi basterebbe un paio di gp da brivido dove mette tutti muti ;)
comunque come dice favola meglio 5° che niente
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
7 secondi da Stoner ragazzi...
cito Verdone : 'Nnate 'nnate che tanto ve ripio a tutti ! :D
Solo 6° e povero Sic... Bhà...![]()
eh.. quest'anno non è stagione.. ma è anche normale dai...
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."