Il suggeritore nascosto è una grande idea :-]
Dopo il Nano, il Gobbo!
(oh no, un gobbo ce l'abbiamo già avuto per quarant'anni...)
Il suggeritore nascosto è una grande idea :-]
Dopo il Nano, il Gobbo!
(oh no, un gobbo ce l'abbiamo già avuto per quarant'anni...)
gobbo ;)
è quello su cui a teatro o al cinema scrivono le battute per evitare che gli attori se le dimentichino
Non mi pare di essere molto nascosto, chi ha oscurato l'altro sito e ritirato il server sa tutto di me.. nè mi pare di aver nulla da nascondere..
Noto che spesse volte i miei suggerimenti sono stati accolti e non sempre coscientemente, il che è doppiamente godurioso, ma non capisco dove vuoi arrivare, Ivan... vuoi una fotocopia della mia carta d'identità o forse dubiti delle mie motivazioni?
Cosa dovrei fare per dimostrarti di avere le sopracitate palle... cosa di concreto?
Ti confido anche che ho sempre evitato le discussioni sulle dimensioni degli attributi, ma possiamo organizzarci via webcam :-] se sei sprovvisto di webcam ti concederò il privilegio di vedere il mio faccione (e se insisti, qualcos'altro) a osoppo. :-)
In attesa dei tuoi/vostri suggerimenti, vi dirò che sto cercando di rendere immediatamente attivi gli user(s), spesse volte frustrati dall'impossibilità di farsi sentire, ora che sanno e vogliono muoversi.
La strategia utilizzata finora ha prodotto i risultati che vedete? Forse c'e' un'altra strategia che potrebbe far di meglio, e se tentar non nuoce (e non costa) io tenterei..
Come non li capite :-] ??? il Potere si autotutela, che interesse hanno loro che le cose cambino? è pericoloso anche solo il nostro organizzarsi, comunicare, informare... qua stiamo parlando di una pianta proibita perchè ci facevi combustibile-energia-fibre.. affinchè ci vendessero il prodotto finito e noi non fossimo in grado di auto-produrlo.. oggi tu non devi essere in condizione di autoprodurre devi comprare, buttare via, ricomprare... dal Potere.
O sennò dimostratemi il contrario :-D
Ah e tutte quelle cazzate, destra, sinistra, la famiglia, la morale... è fumo negli occhi.. e il Potere non gradisce suggerimenti.
Strategia: Occupare il più possibile spazio sulla Rete, lavorare/elaborare/produrre testi/audio/video da distribuire via file sharing, affibbiare a ogni community un manipolo di coraggiosi per aumentare la visibilità di particolari 3d (che sceglieremo) e per fomentare il dibattito, andare sui forum di 4ruote e chiedere che ne è dell'olio di colza e se sanno della prima Ford, coordinarsi (potremmo creare un gruppo di utenti con l'unico incarico di organizzare la promozione di determinate iniziative nei vari forum)... se avete l'immaginazione, usatela. I manichini impiccati in sicilia per il caro mutuo hanno beccato la prima pagina, ragazzini hanno venduto migliaia di magliette perchè appiccicavano il loro logo nei locali trendy, mi arrivano 5 catene di sant'antonio al giorno ma mai una sulla canapa, intellettuali e grandi scrittori hanno veicolato messaggi in libri di fiabe, racconti... ci sono moltissimi artisti e cantanti che si sono espressi a favore della canapa... usiamoli, condividiamoli, contattiamoli... qualcuno è capace di fare un video in flash per una canzone del Generale, la famosa \"Non ci vengo a pisciare\" ?? Pare che il webby di m.it sia in buoni rapporti con l'autore potrebbe darci il permesso..
Poi bisogna parlare con gli adulti, per rispondere alle domande tipo: perchè mio figlio si droga e come lo riconosco se è drogato... si fa un sito apposta :-] vedi che te lo pubblicizzano anche i cattolici... il Salvatore ci ha mandato come agnelli in mezzo ai lupi... io vi manderei come Lupi in mezzo ai polli 8-) ah vabbè, a Ivan lo manderei da un'altra parte :-Y scherzo :-]
ultima cosa, se fate girare il muletto, cercate ENJOINT, cercate MARIUANA cercate ANTIPRO... il numero degli utenti che condividono è troppo basso, siamo sui 25 per mariuana e 6 per enjoint. propongo di rinominare i file mettendo sia mariuana sia enjoint sia antiproibizionisti nel nome del file, e di mettere tutto rigorosamente in release, quando siamo arrivati almeno a 60 (in periodo estivo potrebbe essere dura) avremo ottenuto un'ottimo risultato e qualcuno si sentirà parte di qualcosa, soddisfacendo un bisogno primario e gettando le basi per la nascita di una controcultura 8-)
P.s= Ivan, scuse sprecate, nessun problema. Tanto lo so che ti sto sul culo perchè sono un pò un cazzaro sfaticato, ma in fondo mi vuoi bene ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-06-2006 alle ore 23:19, Itsprobablyme :
p.s. sarà carissima Blues... ma io quando mangio e fumo..e magari mangio anche ganjettina...tutto mi sembra mooooooolto più buono... ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Io continuo a preferire il risottino da solo :-]
Metti che poi sono talmente cotta... ehm, intendevo, ho una concentrazione talmente selettiva che mi distraggo e mi casca la cenere nel piatto...
Sempre che non ci sia qualche bonga, che allora nel piatto mi casca direttamente la faccia :-o :-]
Poi il cibo ha il suo gusto, se ti metti a fumarci dietro, secondo me ti concentri più sul sapore del fumo e non su quello della pappa
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: 420blues il 16-06-2006 00:15 ]