Complimenti al foro, in 3 giorni di permanenza e 5 messaggi ho gia imparato un sacco di cosepenso sia il foro piu completo e con le persone piu disponibili che c'è, 10+
Complimenti al foro, in 3 giorni di permanenza e 5 messaggi ho gia imparato un sacco di cosepenso sia il foro piu completo e con le persone piu disponibili che c'è, 10+
Un ottimo forum, utenti molto disponibili e preparati e tanto materiale utile per chi è alle prime armi. Un bel 10 ci sta tutto ;)
Padroni di niente, servi di nessuno.
tranne che ogni tanto si commette qualche ingiustizia...
(modifica di Ecko: voglio precisare che l'ammonizione non è solo per questo intervento ma per una serie di episodi legati al concorso)
11! semplicemente il foro piu' spesso della rete. sono un latitante,di internet,ma sempre fedele e affezionato!!
~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~
In effetti è proprio vero, è un forum completo, si trovano informazioni e spunti di ogni genere e da ogni dove, poi la gente qui è disponibile e cordiale, forse perché questa passione che condividiamo ci aiuta ad essere molto più socievoli tra noi, sono qui da poco ma ho capito dall'inizio di aver trovato una bella community pacifica ed efficente ^^
Grazie!
Tigre tigre! Divampante fulgore, nelle foreste della notte quale fu l'immortale mano o l'occhio ch’osò formare la tua agghiacciante simmetria?
gran bel forum!
![]()
anch'io devo fare i miei complimenti a questo forum e a chi lo amministra!
Grande coraggio e forza di volontà di chi prende una posizione che va contro le attuali leggi, cercando di cambiare il corso delle cose...AMMIREVOLE!
Dopodichè, una comunità molto bella e aperta, discussioni interessanti e molto piacevoli da leggere :D
Continuiamo così ^^
mi permetto di riuppare per dare un bel 10 ad Enjoint!![]()
io sono qui da poco, ma come dicevo oggi in chat box...vi adoro![]()