ciao a tutti , sono tornato oggi , i pomodori sono pressocché morti , non so' perché ma il rubinetto a cui avevo attaccato il tubo anche se era aperto minimamente non lasciava fuoriuscire acqua , allo stesso modo le due talee che avevo posizionato dentro un vaso , comunque la dutch dragon é ben sopravvissuta , cosi' come la BAD cioé la cima impollinata e alcuni germogli sottostanti , comunque ho innaffiato e domani vedremo se sopravvivono oppure no' .
ho comprato parecchia roba , anche 5 semini max gom da un grow shop a taranto ( peccato che la ragazza carinissima mi ha detto che poiché dolce vita é a pagamento nessuno lo prendeva e quindi non lo ritirava piu' ) tanto 40 euro tanto 41 , poi vorrei andare a vedere se sono usciti i porcini , il viaggio mi ha preso parecchio , ho fatto due ore e mezzo di coda per il tunnel del san gottardo , sono a pezzi

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace:  

La maggior parte dei grow shop non vende DolceVita ma lo omaggia ai clienti. Quella sarà pure carinissima ma è evidente che sta lì solo per cash e non per... passione.
 La maggior parte dei grow shop non vende DolceVita ma lo omaggia ai clienti. Quella sarà pure carinissima ma è evidente che sta lì solo per cash e non per... passione.
				 ero convinto che visto che l'indirizzo l'ho ricavato dalla guida in pdf magica italia linkata sul sito di dolce vita
 ero convinto che visto che l'indirizzo l'ho ricavato dalla guida in pdf magica italia linkata sul sito di dolce vita  lo aveva . ma aveva il bulbo hps
 lo aveva . ma aveva il bulbo hps 
 Originariamente Scritto da favolantica
 Originariamente Scritto da favolantica

e pensare che tutti mi dicono maghebrino visto che contratto sempre , ma avevo fretta
 e pensare che tutti mi dicono maghebrino visto che contratto sempre , ma avevo fretta