ma la skunk non era erba mischiata ad anfetamine??
Stì giornalisti dovrebbero chiamarli a Zelig, da quanto fan ridere (o piangere??) con i loro articoli (se così possiamo definirli).![]()
ma la skunk non era erba mischiata ad anfetamine??
Stì giornalisti dovrebbero chiamarli a Zelig, da quanto fan ridere (o piangere??) con i loro articoli (se così possiamo definirli).![]()
si certo.. me li immagino lì a pulire le cime da foglie e rami e a pesarle sul bilancino.. ovviamente ancora fresche. ..350 grammi -.-' ...
60 € al grammo... magari tutti i fumatori c'avessero sti soldi da spendere! @_@
le solite stronzate da giornalisti...bè non mi stupisco cmq..purtroppo mi ci sono trovato pure io con queste grane, non out ma in con circostanze diverse. Morale della favola?! mi accusarono di essere lo spacciatore del litorale veneto.........vedete un pò voi..
![]()
Io mi chiedo perchè si commentano certe stronzate solo qui e non a piè di articolo ;)
io un commento l'ho lasciato , ma è uno di quei siti dove non compaiono sotto missà o forse tocca registrarsi bho
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Io mi registro ovunque e commento. Che ce lo diciamo tra noi che scrivono stronzate non serve a nulla. Bisogna svergognarli 'sti cialtroni. Se in tutti 'sti articoli seguissero un centinaio di correzioni, ci penserebbero un paio di volte prima di scrivere castronerie inventate. ;)
giustissimo ragazzi un commento qui non vale niente perchè noi che scrivono cazzate lo sappiamo,sul sito del articolo invece ci vanno anche le persone che credeno a tutto.e la tocca a noi dire la verità
Sinceramente penso che quando parliamo di giornalacci locali tipo questo, o nazionali tipo Il Foglio o La Padania, iscriversi per commentare una notizia non serve a nient'altro che a generare utenza al sito del giornale e fargli guadagnare di più con la pubblicità.
Il fatto che i commenti non siano nemmeno visibili se non iscritti, e il fatto che l'articolo non abbia autore, mi fa credere che come spesso accade (Feltri docet) si tratti semplicemente di un articolo "flame" esageratamente sbagliato proprio allo scopo di generare reazioni (pro E contro), quindi commenti, quindi accessi e pubblicità.
Basta pensare agli articoli di questo tipo che periodicamente appaiono su certa stampa, o alle notizie "stagionali" dell'ennesima zingara che ha provato a rubare un bambino.
Preferisco non degnare di una risposta questi ciarlatani dell'informazione e limitarmi a deridere e criticare il loro lavoro su altri siti o facendo girare la cosa sui social network.
Che poi detto fra noi, credo abbia più visibilità nazionale Enjoint (come copertura, anche per i non iscritti) che non la pagina web del giornale della Provincia di Sondrio che può interessare solo i residenti locali.
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838